Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2: alcuni punti interrogativi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 2: alcuni punti interrogativi

Sono al 10° livello personale, però non ho ancora raggiunto un punto squadra. Come cavolo si acquisiscono sti punti?
    Altra faccenda: con il proseguire del gioco, è possibile aumentare il numero dei personaggi facenti parte della squadra?

Il level up comporta automaticamente il guadagno di punti squadra... non è che magari hai attivo il level up automatico?

Sulla seconda questione, cosa intendi? SE ti riferisci alle dimensioni del party, resta rigorosamente di tre elementi... se invece parli di nuovi personaggi reclutabili... beh, la main quest consiste per larga parte proprio nel cercare in giro per la galassia nuovi elementi per l'equipaggio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Il level up comporta automaticamente il guadagno di punti squadra... non è che magari hai attivo il level up automatico?
      Eh mi sa di sì.

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Sulla seconda questione, cosa intendi? SE ti riferisci alle dimensioni del party, resta rigorosamente di tre elementi... se invece parli di nuovi personaggi reclutabili... beh, la main quest consiste per larga parte proprio nel cercare in giro per la galassia nuovi elementi per l'equipaggio
      Mi riferivo appunto al primo caso. Che squadretta è da tre persone?

Comment

No, saranno molti i personaggi reclutabili, ognuno con una sua quest, a mio avviso molto appassionanti.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Mi riferivo appunto al primo caso. Che squadretta è da tre persone?
          Come nel primo... e a dirla tutta, la composizione della squadra diventa pure un pochettino meno rilevante, a parte pochi dettagli, i compagni sono pressoché sovrapponibili. D'altronde ME non è mai stato il gdr più improntato verso il gruppo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Ah, che non ci sia una grossa differenza fra i vari personaggi, è visibile fin da subito. A parte, mi sembra di aver visto, Jack (fa di brutto).
            Quindi come si fa a sbloccare la questione dei punti squadra?

Comment

Working...
            X