ma guardate che sto gioco apparte la grafica non č che mi abbia impressionato parecchio. a me piacciono i fps ma questo dopo un po mi č diventato noioso da morire. il momento migliore l'ho avuto dopo che ieri pomeriggio per piu di 3 ore ho volato con il drago.per dire e
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
far cry
Collapse
X
-
Fosse per me,invece,giocherei solo a sparatutto,in prima o in terza persona...Alcuni mi hanno dato emozioni profonde,come ad esempio Alien Vs Predator 2
In ogni caso, FC, dal mio punto di vista, è davvero un gran bel titolo...Non mi sono mai annoiato,sopratutto quando hanno cominciato a far capolino mostri e orrori vari...! 8)"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenetFosse per me,invece,giocherei solo a sparatutto,in prima o in terza persona...Alcuni mi hanno dato emozioni profonde,come ad esempio Alien Vs Predator 2
In ogni caso, FC, dal mio punto di vista, è davvero un gran bel titolo...Non mi sono mai annoiato,sopratutto quando hanno cominciato a far capolino mostri e orrori vari...! 8)ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
ho sentito parlare di FAR CRY????
non è splendido.... l'ho appena preso e la prima cosa ke mi ha colpito è stata l'acqua......e niente altro . ah, anke i fori di proiettile nello scafo della nave arrugginita. una cosa cagosa è il sitema di mira secondario...copiato male da vietcong e CoD. E POI I SALVATAGGI NON LI POTEVANO FARE COME IN TUTTI I GIOCHI NORMALI: PREMI F5 E BASTA, NOOOOOOOOOOOOOO! DEVI RAGGIUNGERE UN PUNTO SPECIFICO E SALVA AUTONOMAMENTE, MENTRE UN CECCHINO TI SPARA IN TESTA HO RINCOMINCIATO IL GIOCO 2 VOLTE X QUESTO! AAAAAAAAAARRGGHHHHH!
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenetFosse per me,invece,giocherei solo a sparatutto,in prima o in terza persona...Alcuni mi hanno dato emozioni profonde,come ad esempio Alien Vs Predator 2
In ogni caso, FC, dal mio punto di vista, è davvero un gran bel titolo...Non mi sono mai annoiato,sopratutto quando hanno cominciato a far capolino mostri e orrori vari...! 8)
Comment
-
Immagino che tu sia in grado di esprimerti anche in maniera più...liscia,vero Veghito?
In ogni caso,SE leggi bene,non ho fatto paragoni...e se FC non piace a te,nn significa che nn possa piacere ad altri,o che sia,per usare il tuo termine popolare,una "merda"..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
A parte le giuste considerazioni di Alenet sul tuo linguaggio, Veghito.
Inoltre metti a paragone due FPS con filosofie diamteralmente opposte. Uno claustrofobico da fare paura, l'altro con spazi immensi e verdeggianti insomma, due giochi molto diversi e due diversi modi di chiamarsi "capolavoro". Speriamo che il Avp3 abbia un motore grafico simile a quello di Far Cry e gli ambienti terrorizzanti d Avp2, allora si che ne vedremo delle belle.
Comment
Comment