Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto installazione call of duty1.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto installazione call of duty1.

    Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo nel forum pc gaming.
    Il problema è il seguente: ho acquistato all'unieuro il primo call of duty nell'edizione con l'espansione.
    Faccio partire l'installazione, installo il primo cd, arrivo al 50% e mi chiede di cambiare disco, io lo cambio e come scritto sullo schermo schiaccio ok. A questo punto l'installazione non procede più, non riappare la piccola schermata con l'indice di percentuale dell'installazione, e se chiudo, il pc mi dice che il programma di installazione non risponde.
    Premetto che come requisiti sono a posto, anzi abbondano, infatti ho anche il 2 installato e mi funziona correttamente.
    Non è il cd il problema perchè l'ho imprestato ad un mio amico e gli si installa correttamente.
    Chiedo consigli ed aiuto.
    Grazie.
    sigpic

  • #2
    Prova prima a copiare il contenuto dei 2 cd sull HDD e poi lo installi da lì.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
      Prova prima a copiare il contenuto dei 2 cd sull HDD e poi lo installi da lì.
      Ok, come faccio, basta che copio i file del cd tramite risorse del computer, e li incollo in una cartella?
      sigpic

      Comment


      • #4
        O copiato i due cd, ho installato il primo, ma come faccio a far partire l'installazione del secondo?
        sigpic

        Comment


        • #5
          quando ti dice di inserire il cd 2, togli il primo e inserisci il 2 ma non premere OK; lascia che faccia da solo.. io ho fatto cosi.. prova ma non ho la certezza che possa risolvere il problema... fammi sapere
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            quando ti dice di inserire il cd 2, togli il primo e inserisci il 2 ma non premere OK; lascia che faccia da solo.. io ho fatto cosi.. prova ma non ho la certezza che possa risolvere il problema... fammi sapere
            Ma tu in questo modo hai installato call of duty1?
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Ma tu in questo modo hai installato call of duty1?
              nel senso di non premere subito l'ok ma di aspettare che carichi il CD e riprenda da solo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                nel senso di non premere subito l'ok ma di aspettare che carichi il CD e riprenda da solo
                Riprendo il topic dopo mesi di abbandono e dico che neppure in questo modo funziona.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Riprendo il topic dopo mesi di abbandono e dico che neppure in questo modo funziona.
                  allora non saprei proprio che dirti. a me facendo così è andato tutto ok.. mi dispiace
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    allora non saprei proprio che dirti. a me facendo così è andato tutto ok.. mi dispiace
                    Spiace anche a me...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Segui il consiglio di sergente09:
                      Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
                      Prova prima a copiare il contenuto dei 2 cd sull HDD e poi lo installi da lì.
                      In questo modo forse risolverai davvero il problema (a me succedeva con Rayman 3 se non ricordo male, e così è andato tutto a posto )

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Segui il consiglio di sergente09:In questo modo forse risolverai davvero il problema (a me succedeva con Rayman 3 se non ricordo male, e così è andato tutto a posto )
                        Ho già provato questo metodo.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Riuppo ancora, ho provato anche con daemon tools e non funziona...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Sarà fallato il disco.
                            quanto hai aspettato prima di chiudere?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Riuppo ancora, ho provato anche con daemon tools e non funziona...
                              Allora, io ho avuto il tuo stesso identico problema.

                              Praticamente, è giusto ciò che ti è stato detto riguardo a copiare i file su HDD, ma precisamente li devi copiare in un unica cartella, come se li dovessi fondere.

                              Poi lancia il setup.

                              Ti assicuro che funziona.

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment

                              Working...
                              X