Pochi giorni fa è uscito Assassin's Creed 2 per pc,con molta gioia degli user,che però sono venuti a sapere di una notizia molto sgradevole: a partire da assassin's creed 2 nei giochi Ubisoft sarà presente il drm, un sistema di protezione che permette ai giocatori di giocare solo se si dispone di una connessione internet perfetta e costante
Bisogna Protestare! Pensate che io l'ho preso da steam solo due giorni fa e non mi parte più per i problemi di connessione!!! E dire che ho una connessione potentissima..
a voi i commenti...
Però diciamoci una cosa:un aspetto positivo c'è,infatti se ci lamentavamo di trovare l'inferno di dante solo su console..bè adesso lo abbiamo anche in assassins's creed 2!
Bisogna Protestare! Pensate che io l'ho preso da steam solo due giorni fa e non mi parte più per i problemi di connessione!!! E dire che ho una connessione potentissima..
a voi i commenti...
Però diciamoci una cosa:un aspetto positivo c'è,infatti se ci lamentavamo di trovare l'inferno di dante solo su console..bè adesso lo abbiamo anche in assassins's creed 2!
Comment