Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBoh con il mouse non ho mai provato. Devo dire che invece con joypad guerriero e arciere rendono molto bene. Il mago meno, ha bisogno di più tasti.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon so se è un problema mio, ad ogni modo mi è capitato molto spesso che anche cliccando, il personaggio rimanesse fermo a togliere vita al nemico senza fare neanche l'animazione del colpo.
Non lo fa sempre, ma spesso, specialmente con attacchi in rapida successione.
Questo posso aspettarmelo in un MMORPG coreano, ma non in The Witcher, così osannato dalla critica.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon è un problema di mouse o joypad, è proprio il sistema di combattimento ad essere minimale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon sono d'accordo assolutamente. Io mi sono fatto dei combattimenti divertentissimi, soprattutto con l'arciere furtivo, ma anche con il mago (se rinunci alle troppo semplici evocazioni) e con il guerriero. Anzi soprattutto nel ladro trovo la possibilità di usare le skill veramente gratificante. Altro che minimale. La luce il rumore, dove guarda il nemico, se ti vuoi avvicinare devi badare a tutto.
Io sto parlando del sistema di combattimento, ovvero quando dai le mazzate e quando cerchi di pararle, intiende?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe che c'entra adesso la furtività e il rubare?
Io sto parlando del sistema di combattimento, ovvero quando dai le mazzate e quando cerchi di pararle, intiende?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioA quei barboni del ladrostop l'unica versione rimasta era quella d'esposizione in inglese. Come si setta la lingua?
Vai su the black hole reloaded e scaricare la conversione per tradurre il gioco.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMi sembrava che fosse multilingua. Taluni utenti parlavano della versione proveniente dall'UK come se fosse Cristo sceso in terra, con l'unico rammarico di avere i bonus in inglese. Comunque farò un giro lì. Il file che scaricherò come farò in modo di adattarlo al gioco?
p.s. bisogna registrarsi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRisolto: c'è anche l'italiano. Ma devo scaricare la patch 1.5? Mi da tutta una lingua strana...
Comment
-
Salve ragazzi, volevo sapere se col mio computer(pessimo) potevo giocare a questo gioco, vi posto le informazioni che sono riuscito a trovare: -Intel(R) Pentium(R) 4CPU 3.00GHz -896 MB di RAM -Scheda video: Via Chrome9 HC IGP 128 MB Ultima cosa sulla sezione Hardware della recensione c'è scritto che il gico necessità una connessione ad Internet, questo non è un problema ma mi chiedevo se bisogna registrarsi a qualche sito prima di poter giocare. Grazie in anticipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa scheda video non te lo farà girare purtroppo.
Comment
Comment