Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e Doom3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e Doom3?

Ma mica avevano detto che forse, sarebbe uscito il 15 aprile?

un'altra balla?

o no?

ZOZZENAGER
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Ebbene Zoz.... si vede che sei una persona informata

GameSpot learned that Activision may be planning to ship the PC Doom 3 on April 15. While the date has not been announced yet, a source from within Activision's managerial caste told GameSpot the date was "official." The source also said the Xbox version of the game has not yet received a firm release date. GameSpot is actively seeking follow-up confirmation on the date, and will post updates on any developments.

Oggi è la data tanto vociferata e, a meno che non accada nulla nelle prossime 9 ore...(ti scrivo alle ore 15 dall'ufficio) Doom 3 scivola nel terribile girone dantesco dell'attesa, dove Duke Nukem Forever si è sperso eoni fà....

Todd Hollenshead (id Soft) qualche giorno fà a buon ragione aveva messo in guardia sulle voci che parlavano di date imminenti. A quanto pare abbiamo ancora solo 9 ore di speranza .

Piuttosto sono interessanti le notizie riguardo il venturo quake.....sembra infatti che il prossimo capitolo sia solo un reistalyng di quake 2.....quindi un nuovo motore per una vecchia storia

Ciauzz

Ps : Puoi provare a "distrarti" con Painkiller.....un titolo che è partito in sordina ma ha tutte le carte per diventare un cult!!

Comment

Originariamente Scritto da kain_damon
      Ps : Puoi provare a "distrarti" con Painkiller.....un titolo che è partito in sordina ma ha tutte le carte per diventare un cult!!
      ma io volevo doom3!!!

sono 4 anni che lo aspetta il mio lettore cd!

comq per quake 2 lo sapevo di già:
      Avrà la stessa storia di quake 2 (che sai che storia, la morale è, in pratica "Massacrali tutti e non lasciarne neanche uno vivo" ) però avrà il motore grafico di doom3
      ....e soprattutto dicono che non ci metteranno 4 anni a farlo, come hanno fatto per doom3, ma al massimo 2, perchè non ci sarà quel salto grafico come è accaduto con doom3 (ovvero grafica nuova di zecca)

beh,...

Ciaoz!

ZOZZE 8)
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Infatti in tal caso è solo lavoro da grafici e level design.....si ribbeccano i vecchi livelli e si ridisegnano....visto le cose come stanno sarà cmq il lato multiplayer a farla da padrone.

Comment

Avevo letto comunque che Carmack aveva smentito questa notizia su Quake 2....ad ogni modo, sarebbe solo una penosa operazione commerciale, spero che non sia assolutamente vero. Nel frattempo...ma di Quake 4 possibile che non si sappia ancora niente ?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
            Avevo letto comunque che Carmack aveva smentito questa notizia su Quake 2....ad ogni modo, sarebbe solo una penosa operazione commerciale, spero che non sia assolutamente vero. Nel frattempo...ma di Quake 4 possibile che non si sappia ancora niente ?
            beh...anch'io spero non sia vero, mi secca un po' rifare le stesse mappe di quake2. E poi è ora che la Id sviluppi un po' di più le storie dei suoi giochi , altrimenti alla fine il significato della storia è sempre lo stesso "Massacrali di pallottole fino a quando i loro corpi contengono più piombo che carne..."

di quake4 sono secoli, comq, che non se ne parla più....comq mica c'era qualche legame tra Id e Raven per il suo sviluppo?

Zozz
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Purtroppo si....Raven che sviluppa un titolo mi terrorizza....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Purtroppo si....Raven che sviluppa un titolo mi terrorizza....
                beh...si hai ragione...è alquanto preoccupante...

beh..la cosa bella della raven è che negli sparattutto ci mettono quasi sempre molto sangue.... ...non che sia un sanguinario.. ..ma preferisco giochi dove quando spari non solo si sente che hai sparato...ma si vede

invece, tipo la Id, in Wolfenstein, ci ha messo molto poco sangue...cosa che lo rendeva anche un po' irreale (gli sparavo al cuore ed usciva una goccia di sangue )

'mazza quant'è sanguinario sto post

Zozze 8)
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

In effetti l'unica immagine di quake 4 che ho visto era un "artwork" ovvero un disegno che avrebbe ispirato qualche modello.
                  potete vederlo qui

http://www.ravengames.com/quake4/screenshots.php

Stà di fatto che la Raven potrebbe fare il colpaccio, infatti chi conosceva la Gray Matter prima che uscisse RTWC??? .
                  Però a differenza della Gray Matter la Raven ha a qualche titolo in più a suo favore, vedi Elite Force e SOF.
                  Certo è che non le mancano i clamorosi "bidoni" (SOFII) ma la ID certamente supervisionerà attentamente un titolo a lei tanto caro come Quake, quindi Caro Lord Axl incrociamo le dita e attendiamo

Ps: credo che i primi screenshoots di quake 4usciranno solo a pubblicazione fatta di doom 3

Comment

In effetti l'unica immagine di quake 4 che ho visto era un "artwork" ovvero un disegno che avrebbe ispirato qualche modello.
                    potete vederlo qui

Stà di fatto che la Raven potrebbe fare il colpaccio, infatti chi conosceva la Gray Matter prima che uscisse RTWC??? .
                    Però a differenza della Gray Matter la Raven ha a qualche titolo in più a suo favore, vedi Elite Force e SOF.
                    Certo è che non le mancano i clamorosi "bidoni" (SOFII) ma la ID certamente supervisionerà attentamente un titolo a lei tanto caro come Quake, quindi Caro Lord Axl incrociamo le dita e attendiamo

Ps: credo che i primi screenshoots di quake 4usciranno solo a pubblicazione fatta di doom 3

In effetti uscirono anche un pò di screenshots, ma ci venne chiesto di toglierli dalle pagine in quanto "rubati" da qualche stazione di lavoro di un grafico Raven (eccheppalle). Hai ragione su Gray Matter, erano sconosciuti prima di Wolf, ma non è che dopo hanno fatto tanto...sono rimasti in semi letargo fino ad oggi, quando gli hanno assegnato nientemeno che il seguito di KingPin
                    Purtroppo non riesco a pensare ad un titolo della serie Quake senza pensare ad un elemento multiplayer ed è qui che entro in paranoia, perchè nè il multy di SOF, nè quello di Elite Force sono riusciti a fare breccia. Quindi spero veramente che Id metta mani sul multiplayer di Quake4, visto che su quello di Doom3 non sembra aver riposto poi molte energie..
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

potete vederlo qui

praticamente se vai su google, sez immagini e cerchi "quake4" ti esce solo quello screenshot (artwork) ripetuto e modificato milioni e milioni di volte

beh, io mi auguro che la ID controlli molto bene il lavoro che Raven farà..altrimenti c'è da pregare...

ma in fondo io non l'ho trovato malissimo SOF2, cioè, è molto simile all'1 come grafica (anzi uguale) però almeno in SOF2 hanno messo qualche novità (solo una ) che potrebbe essere quella di non dover farsi beccare dai nemici perchè altrimenti suona l'allarme.....che alcune volte però rompe, perchè nel momento stesso in cui ti vedono suona l'allarme (parlo del pezzo del treno, prima della villa di Vergara. Da Vergara però non suona subito se ti beccano...)
                      per non parlare di quando i coltelli lanciati spariscono nei corpi e non si riescono più a trovare..quanto odio quando succede così..
                      praticamente SOF2 mi è piaciuto solo per la grande quantità di armi disponibili (e granate)...un gioco che io considero "Usa e Getta"

ciaozzz!

ZOZZENAGER
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Se mi arrestano, è colpa vostra
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

quell'immagine l'ho già imboscata nel mio hard disk

comq, mica male il modello, no?
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Direi di no, però si devono dare una bella mossa, la concorrenza sta facendo cose veramente ottime.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Direi di no, però si devono dare una bella mossa, la concorrenza sta facendo cose veramente ottime.
                              eh già
                              se mi fanno aspettare altri 4 anni come i soci, li ammazzo! faccio uno sterminio, proprio come nel gioco!!!

zozz
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                              X