Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - GTR 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - GTR 2

    a mio parere brutto graficamente, e la fisica mi pare troppo estremizzata, non concedendo nulla al controllo di perdita d'aderenza, e amplificando le reazioni delle sospensioni. bello solo per la precisione richiesta dalle frenate. per me inferiore ai titoli top di gamma per console, abbaglia con una fisica verosimile solo in apparenza.

  • #2
    Recensione PC - GTR 2

    Tecnica e realismo senza compromessi.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
      a mio parere brutto graficamente, e la fisica mi pare troppo estremizzata, non concedendo nulla al controllo di perdita d'aderenza, e amplificando le reazioni delle sospensioni. bello solo per la precisione richiesta dalle frenate. per me inferiore ai titoli top di gamma per console, abbaglia con una fisica verosimile solo in apparenza.
      E' un gioco di 4 anni fa.


      Ma perchè ogni tanto devono essere riproposti gloriosi fossili del passato?

      Elusys

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
        a mio parere brutto graficamente, e la fisica mi pare troppo estremizzata, non concedendo nulla al controllo di perdita d'aderenza, e amplificando le reazioni delle sospensioni. bello solo per la precisione richiesta dalle frenate. per me inferiore ai titoli top di gamma per console, abbaglia con una fisica verosimile solo in apparenza.
        Bah se reputi superiori i titoli per console mi sa che non hai compreso appieno lo spirito di GTR che è uno dei titoli più simulativi che possano esistere sul mercato insieme a Rfactor. La fisica è riprodotta in maniera quasi reale ed è per questo che con questi due giochi si creano campionati ad hoc oltre al fatto che sono utilizzati in diversi simulatori. Non si parla solo di staccata ma anche di un ottima risposta della vettura in relazione all'assetto dell'auto.

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          "gioc di nicchia", "per veri esperti","non adatto ai giocatori occasionali", TUTTE STRONZATE.
          é semplicemente un gioco concepito e realizzato(da una soft house che probabilmente opera in una piccionaia) in funzione di fare affari in combutta coi fabbricanti di periferiche.
          Non fatevi abbindolare, e se la comunità mondiale dei nerd brfolosi incapaci di guidare in realtà anche le biciclette lo ha eletto simulazione definitiva lasciateglielo credere.
          Attualmente il top in giro è forza motorsport 3, che si gioca benissimo col pad e ancor meglio col volante. Non credete agli sproloqui di chi dice che gtr2 è simulativo quindi richiede il volante. Se la tecnica di oggi ci consentisse di realizzare sulle auto reali un sistema di controllo come un joypad(con la stessa precisione di quello di una console), le auto diventerebbero enormemente più facili da guidare, non il contrario. Questo gioco richiede il volante solo perchè i realizzatori hanno voluto fare in modo di favorire le vendite delle periferiche.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
            "gioc di nicchia", "per veri esperti","non adatto ai giocatori occasionali", TUTTE STRONZATE.
            é semplicemente un gioco concepito e realizzato(da una soft house che probabilmente opera in una piccionaia) in funzione di fare affari in combutta coi fabbricanti di periferiche.
            Non fatevi abbindolare, e se la comunità mondiale dei nerd brfolosi incapaci di guidare in realtà anche le biciclette lo ha eletto simulazione definitiva lasciateglielo credere.
            Attualmente il top in giro è forza motorsport 3, che si gioca benissimo col pad e ancor meglio col volante. Non credete agli sproloqui di chi dice che gtr2 è simulativo quindi richiede il volante. Se la tecnica di oggi ci consentisse di realizzare sulle auto reali un sistema di controllo come un joypad(con la stessa precisione di quello di una console), le auto diventerebbero enormemente più facili da guidare, non il contrario. Questo gioco richiede il volante solo perchè i realizzatori hanno voluto fare in modo di favorire le vendite delle periferiche.
            Dovrei censurarti per la marea di stronzate che hai detto, ma poi mi accusano di essere poco democratico....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Ho capito sei uno di quelli della comunità. Vai , giocaa gtr2, diventerai campione del mondo

              Comment


              • #8
                Non ci gioco nemmeno, ma l'ho provato.
                Cambia tono oppure cambia aria, ultimo avvertimento.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Io ho inserito un commento al gioco, con motivazioni che se si vuole si possono controbattere.
                  Certo che se poi si vuole bollare per stronzata i discorsi altrui senza argomentazioni......ci si aspetti una reazione.

                  Comment


                  • #10
                    Non c'è bisogno di alcuna argomentazione quando la stronzata è così intrinsecamente stronza, come quella che hai detto tu.
                    Asserire che GTR2 è il parto di un cartello criminoso fra Simbin e i produttori di volanti è un'atrocità che mi fa letteralmente sanguinare le orecchie.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Non c'è nulla di criminoso nel realizzare un gioco che grazie a questo accorgimento vende e fa vendere i volanti. Si è visto cosa i draghi simbin sono stati in grado di fare in race pro(enon venirmi a raccontare che hanno usato altri metodi di lavoro ecc..). Possibile che non vi siete mai chiesti perchè le soft house serie per fare già un circuito ci mettono tempo e risorse e in quel gioco anche i semplici utenti possono farne uno( o modificare i circuiti degli altri giochi per renderli compatibili)??
                      Le limitate risorse di quella soft house hanno fatto si che affidandosi ai dati delle telemetrie hanno realizzato un modello di guida(unico per tutte le auto e variabile nei parametri) che però tradotto in videogioco non rende. Quando gli altri organizzano prove in pista non lo fanno per le telemetrie che esistono già belle che fatte da qualcun altro, ma per analizzare sensazioni , pregi e difetti delle vetture, e li'  solo il parere di un pilota(o meglio più piloti)può essere d'aiuto per tradurle in codice binario. Se poi si vuole santificare un gioco o una soft house, lo si faccia pure.

                      Comment


                      • #12
                        Modello di guida unico per tutte le auto?
                        Stai parlando decisamente a vanvera.
                        E per tua informazione non me ne frega un cazzo di Simbin, mentre tu sembri proprio averci il dente avvelenato. Mica eri un loro developer e ti hanno licenziato?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          no lavoro nel campo dei componenti racing per auto e moto(radiatori e impianti di scarico) e ho lavorato in tutte le cronoscalate d'italia, guidato auto anche potentissime(sai cos'è una lucchini alfa romeo?) nonchè moto di tutti i generi, dal cross alla pista.
                          Se davvero le auto andassero come in quel gioco, senza avvertire il pilota, a quest'ora alonso e compagnia sarebbero tutti morti. La chiudo qua perchè sei inutilmente spocchioso nelle risposte. Gioca gioca che ti fa bene.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                            no lavoro nel campo dei componenti racing per auto e moto(radiatori e impianti di scarico) e ho*lavorato in*tutte le cronoscalate d'italia, guidato auto anche potentissime(sai cos'è una lucchini alfa romeo?) nonchè moto di tutti i generi, dal cross alla pista.
                            Se davvero le auto andassero come in quel gioco, senza avvertire il pilota, a quest'ora alonso e compagnia sarebbero tutti morti. La chiudo qua perchè sei inutilmente spocchioso nelle risposte. Gioca gioca che ti fa bene.
                            E io sarei quello spocchioso? Ho come l'impressione che per il tuo mestiere e la tua skill di pilota nella "real life" tu ti senta cristo in terra. Ok io torno a giocare, tu torna a correre.
                            Chiudiamo qua che ormai non ha più senso.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment

                            Working...
                            X