Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta di RUSE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beta di RUSE

    Beh ragazzi, oggi abbiamo provato la beta di RUSE insieme, è l'outcome è stato molto positivo.

    Il gioco è divertente, i RUSE sono MOLTO utili e non c'è la classica regola: fai di più, vinci sicuramente. Una regola che Chupa avrà imparato dopo che gli ho distrutto metà esercito con un pugno di uomini
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    Davvero molto molto carino, anche se gli attacchi a sorpresa nei boschi sono da bilanciare
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Davvero molto molto carino, anche se gli attacchi a sorpresa nei boschi sono da bilanciare
      E poi come fanno gli italiani a vincere? Con le scatole di sardine che chiamano carri armati?

      Comunque, per il resto è molto ben fatto: per una volta gli aereoplani hanno un importanza decisiva, la meccanica dei "Magazzini sparsi per la mappa spingono a condurre battaglie non in luoghi casuali, ma in precisi punti chiave. I "ruse" sono affascinanti, ma non sono riuscito ad usarli tutti e alcuni non li ho capiti.

      Un altra cosa da migliorare: come mai i bombardieri non possono attaccare le unità ignote?
      Last edited by Qualcun'altro; 11 March 2010, 20:05.

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        [...]e non c'è la classica regola: fai di più, vinci sicuramente. Una regola che Chupa avrà imparato dopo che gli ho distrutto metà esercito con un pugno di uomini
        Ma aiuta: con i bersaglieri (potenza di un carro armato italiano) a soli $ 5 ho (quasi) soverchiato le difese di Albyx... peccato che mi mancassero unità anti-carro e caccia!

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #5
          La beta è aperta a tutti? Se si appena mi arriva il nuovo alimentatore (quello de "IL PC" si è rotto e sto scrivendo dal muletto -_-' ) la provo.

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            La beta è aperta a tutti? Se si appena mi arriva il nuovo alimentatore (quello de "IL PC" si è rotto e sto scrivendo dal muletto -_-' ) la provo.
            Basta avere Steam.
            Ecco la pag.:
            http://store.steampowered.com/app/33310/

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #7
              Eh vabè, era la mia prima partita
              Ma poi che RUSE hai usato, merdone caro?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                Eh vabè, era la mia prima partita
                Ma poi che RUSE hai usato, merdone caro?
                Ehm... "fai credere al nemico marpione di avere la vittoria in pugno"

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #9
                  Day one per R.U.S.E. ho deciso
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Che partitone oggi con Qualcun e Alby. Ci siamo messi ognuno a fare qualcosa:

                    Alby faceva i carroarmati (i tremendi Stalin), Qualcun la fanteria (viva la Folgore), e io facevo l'artiglieria (Calliope POWA)

                    Vittoria spettacolare, sofferta e incredibilmente appagante.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #11
                      Veramente fantastico R.U.S.E.: ogni nazione ha le sue peculiarità (Italia: super-fanteria, URSS: carri armati ecc.) premiando così il gioco di squadra e la collaborazione. Anche senza i Ruse, il gioco è fantastico. Solo qualche problema nella connessione, ma niente che non possa essere risolto al Day One.

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • #12
                        Vi ricordate che al lancio del trailer di RUSE la gente era affascinata più dal "sistema di controllo" touch (inesistente) che dalle caratteristiche reali?
                        Beh, date un occhiata qui:

                        http://www.youtube.com/watch?v=4ZW02fFtHts&fmt=22

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment


                        • #13
                          Pwnato un nerd al 30
                          http://screenshot.xfire.com/s/93891317-4.jpg
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Questo conferma la teoria che un noob con molte ore di gioco non è altro che un n00b expato.

                            Comment


                            • #15
                              Ma che palle non mi va

                              Quando lo lancio mi fa "Connection to steam client failed"

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X