Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricevitore xbox360 wireless controller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ricevitore xbox360 wireless controller

Mi hanno regalato NBA 2k10 per pc e vorrei giocarlo con il controller wireless della mia xbox360. ma non ho trovato da nessuna parte (neanche all'estero) il ricevitore wireless: avete idea dove si possa trovare?

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Mi hanno regalato NBA 2k10 per pc e vorrei giocarlo con il controller wireless della mia xbox360. ma non ho trovato da nessuna parte (neanche all'estero) il ricevitore wireless: avete idea dove si possa trovare?
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma il controller Xbox360 per PC è venduto in una scatola dove è specificato, appunto, che è per PC. E' possibile quindi che i due controller siano uguali esteriormente, ma che quello "vero" della 360 non funzioni su PC.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Non vorrei dire una stupidaggine, ma il controller Xbox360 per PC è venduto in una scatola dove è specificato, appunto, che è per PC. E' possibile quindi che i due controller siano uguali esteriormente, ma che quello "vero" della 360 non funzioni su PC.
      Falso. Io uso il pad 360 sia su PC che su console.

Comment

Infatti l'aggeggio esiste solo che non si trova.

Comment

Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
          Falso. Io uso il pad 360 sia su PC che su console.
          E' possibile che tu usi il controller pc/360 che è compatibile con la 360,il contrario almeno x l'italia non mi risulta si possa fare visto che la 360 ha il controller wireless integrato nella stessa e quindi senza quello da collegare via usb al pc non è utilizzabile

Comment

Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
            E' possibile che tu usi il controller pc/360 che è compatibile con la 360,il contrario almeno x l'italia non mi risulta si possa fare visto che la 360 ha il controller wireless integrato nella stessa e quindi senza quello da collegare via usb al pc non è utilizzabile
            Infatti uso il ricevitore preso tre anni fa

Comment

Working...
            X