Mi hanno regalato NBA 2k10 per pc e vorrei giocarlo con il controller wireless della mia xbox360. ma non ho trovato da nessuna parte (neanche all'estero) il ricevitore wireless: avete idea dove si possa trovare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricevitore xbox360 wireless controller
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMi hanno regalato NBA 2k10 per pc e vorrei giocarlo con il controller wireless della mia xbox360. ma non ho trovato da nessuna parte (neanche all'estero) il ricevitore wireless: avete idea dove si possa trovare?
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon vorrei dire una stupidaggine, ma il controller Xbox360 per PC è venduto in una scatola dove è specificato, appunto, che è per PC. E' possibile quindi che i due controller siano uguali esteriormente, ma che quello "vero" della 360 non funzioni su PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza MessaggioFalso. Io uso il pad 360 sia su PC che su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da fra72 Visualizza MessaggioE' possibile che tu usi il controller pc/360 che è compatibile con la 360,il contrario almeno x l'italia non mi risulta si possa fare visto che la 360 ha il controller wireless integrato nella stessa e quindi senza quello da collegare via usb al pc non è utilizzabile
Comment
Comment