Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metro 2033

Bene bene: 49 eurini con incluso nel prezzo il download di Red Faction Guerilla.
    Ne vale la pena. Dovrebbero farli più spesso questi kit.
    Mò mi faccio il mio solito intro, sperando che vada tutto bene e che non incappi in qualche grana come mi succede sempre. E, giusto per rendere le cose più problematiche, c'è sempre Steam di mezzo. Oh, a sto giro non dovrebbe esserci il problema della data di commercializzazione anticipata.
    Il gioco in questione potrebbe valere la carta, sperando che non pesi come un macigno sull'hardware (ma l'impressione è quella).
    Last edited by nicola®; 22 March 2010, 20:29.

l'ho comprato 3 secondi fa dal gamestop credo che sia un gran gioco ,adesso lo sto installando e poi corro a provarlo :P riguardo ai requisiti ho sentito dire che è molto pesante staremo a vedere
    ps: io l'ho pagato 44.90
    Last edited by Sgorgo; 22 March 2010, 22:33.

Comment

Pesante lo è di sicuro: per quanto mi riguarda sono al limite della giocabilità.

Mi correggo: in qualità alta, è praticamente ingiocabile; almeno sulla mia macchina. Mantenendola normale è apprezzabile.
      La prima idea dopo due ore è piuttosto positiva: dal punto di vista grafico è superlativo con ottimi effetti luci ed ombre. Buona giocabilità senza particolari problematiche sull'utilizzo dei comandi. Come al solito, l'utilizzo del gamepad non è consigliabile.
      Vista la quantità di personaggi di sfondo, non sarebbe stato male un sistema di dialoghi in stile giochi di ruolo: nel caso in questione il l'altro personaggio ti rivolge la parola se sei nelle immediate vicinanze: il problema è che se ci sono più persone vicino a te, queste ti parlano all'unisono. Per quanto riguarda i dialoghi con i personaggi secondari, invece si pone un problema leggermente differente se ce ne sono due: anche con i sottotitoli, tu non riconosci quale dei due personaggi ti sta parlando non essendoci una differenza di voci recepibile e non ti appare il nome del tizio in questione.
      L'idea degli acquisti tramite munizioni antecedenti pone alcuni punti interrogativi sulla loro funzionalità.
      La prospettiva che il gioco si svolga al 90% in ambienti bui, potrebbe rendere improponibile il giocarci di giorno per ovvii motivi. Per lo meno nel mio caso che c'ho il monitor frontalmente alla finestra.
      Strizza un pochino troppo l'occhio a Fear (almeno al primo) per quanto riguarda le ambientazioni; mentre la trama ha prima vista sembra che rassomigli non poco a Fallout3.
      Gli spazi d'esplorazione non sono ampissimi (almeno nella parte iniziale del gioco) quindi non si può dare un'opinione su quanto le locations siano dispersive. Il problema sorge però quando ti appare il comando per aprire le porte nonostante subito dopo ti accorgi che sono chiuse. Questa è una cosa che non sopporto: non ha senso programmare un'apertura di una porta se poi alla fine risulta essere chiusa. E' una eccessiva perdita di tempo: non ci sono delle chiavi da cercare per aprire le porte. Non ha senso.
      In sintesi mantenendo una qualità grafica media, non crea problemi.
      Fino adesso c'è ben poco altro da dire e soprattutto molto poco di negativo.
      Last edited by nicola®; 23 March 2010, 03:00.

Comment

Qual è la tua configurazione?

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
          Qual è la tua configurazione?
          ati radeon hd 4550
          4 gb ram
          core duo 6400

Niente di trascendentale, ovviamente, ma fino adesso mi è bastato.

A proposito: ma dove si trovano i file di configurazione? Avrei intenzione di smanettarci un pò. Non trovo nessuna cartella del gioco se non una in documenti contenenti dei file .player che non so cosa siano.

Riguardo al gioco in sè, sono costretto a fare un passo indietro: nei combattimenti con i mostri non ci si capisce una mazza e l'ia dei nemici umani lascia alquanto a desiderare.
          Last edited by nicola®; 25 March 2010, 02:10.

Comment

Working...
          X