Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per gli amanti di doom(le origini)...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per gli amanti di doom(le origini)...

Ciao a tutti sono fabio, sono un amante spietato di doom I e II, tant'è che nel 95 mi dissero che esistevano dei codici per quel gioco, e da allora non li ho piu dimenticati..ergo: avevo 8 anni! se qualcuno è amante come me, sarò lieto di farci due chiacchiere
    Non permettere mai che un uovo venga a te e se ne vada senza essere cresciuto o piu felice di prima

I mitici iddqd, idkfa ?

Che momenti....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

quando conobbi quei trucchi mi misi a piangere dalla felicità!!!!
      Non permettere mai che un uovo venga a te e se ne vada senza essere cresciuto o piu felice di prima

Comment

beh..anche a me piaceva molto il buon e vecchio doom, e mi sembra che fu anche il primo videogioco a cui giocai (o uno dei primi )

comq, tu Doom2 sei riuscito a finirlo senza trucchi? è una cosa impossibile!!

Ciao!

Zozze

p.s
        iddqd
        idkfa
        idclip
        idclev#
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

si ci sono riuscito, non so come ma ci sono riuscito!!!! veramente complicato!!

idspispopd

Comment

scusa la mia ignoranza ma, perche qui affianco ho tre barre di vita magia ed esperienza?

Comment

bufff...ancora la faccenda delle tre barre ..alla fine nessuno ci ha quasi mai capito niente di quelle tre barre...e alla fine non servono proprio a niente...

comq dovrebbero servire:
              Hp: Aumentano all'aumentare dei post (questi punti mi sembra ti facciano aumentare il livello, tu sei ancora a livello 1, ma tipo guarda Lord Axl a che livello è..
              Mpipendono dalla tua frequenza di postaggio (meno posti, più aumentano)
              Exp:
              più o meno la stessa cosa degli Hp, aumentano man mano che invii post..

beh, se vuoi spiegazioni approfondite sono sulla FAQ

Zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ma come diavolo hai fatto a finire l'ultimo livello? è impossibile! o no?

hehehe..mi ricordo del mitico IMP. ..però era un mostro bastardo..

comq non so se lo sai, ma deve uscire quel capolavoro(speriamo) di Doom3...

Zozze

p.s
                basta guardare le mie immaginie il mio avatar per capire che mi piace doom..
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Qualcuno di voi ha provato Painkiller? Ovvio che non sia Doom, ma i punti di contatto con i lavori della Id sono innegabili...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

già sentito, forse ce l'ha un mio amico, ma non c'ho mai giocato..

ma, è vecchio quanto doom? no neh? oppure c'è una versione nuova e nuova vecchia?
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

guarda doom e wolfstein per i vecchi lupi come me sono stati una manna dal cielo una rivoluzione.su quel mitico engine ci girava il primo farkforces

Comment

io doom e walfstein li ho ancora su qualche CD DI BECKUP FATTO QUALCHE ANNO FA.HO PROVATO A FARLI PARTIRE MA SU XP NON MI FUNZIA NE UNO NE ALTRO

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                          io doom e walfstein li ho ancora su qualche CD DI BECKUP FATTO QUALCHE ANNO FA.HO PROVATO A FARLI PARTIRE MA SU XP NON MI FUNZIA NE UNO NE ALTRO
                          a me Doom2 funziona ancora su Xp...qualche volta quando ho voglia di fare massacri esorbitanti ci gioco ancora

zoz
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

a me non funzionano ne un ne altro

Comment

io fortunatamente ho win 98, e mi partono tutti, ogni tanto va anche a me di risvegliare qualche ricordo.
                              so dell'uscita di doom3 e infatti lo aspetto con anzia, anche se quanto ho saputo ,per farlo partire serve il computer della nasa, però...
                              per l'ultimo mostro di doom2 c'era un metodo per sconfiggerlo, solo che è passato troppo tempo e non melo ricordo!
                              wolf 3d è il primo gioco su computer che ho avuto, però ero troppo piccolo e morivo appena incontravo quelli blu col mitra!!!!!

ps grazie della spiegazione per le barre!!!

Comment

Working...
                              X