Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema installazione call of duty modern warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema installazione call of duty modern warfare 2

    Salve ragazzi
    vi giro la mail di un mio amico che ha avuto problemi a installare questo gioco, e al quale non ho saputo cosa rispondere.

    ciao Taz,
    come ti dicevo domenica scorsa, mi da un errore e mi scrive questo:

    errore 1305
    E:\resources\steaminstall_italian.msi
    Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso

    credo che non riesca ad aprire il pacchetto che contiene la traduzione in
    italiano del gioco
    il gioco è call of duty modern warfare 2 e le caratteristiche del pc sono:

    processore cpu duo t7700
    monitor 15,4'' wxga
    hd 160 gb
    ram 2 gb
    sistema operativo vista premium
    scheda grafica ati mobility radeon hd 2600

    vedi un po' se riesci a capirci qualcosa più di me...
    grazie
    A voi la parola: fatemi sentire orgoglioso della mia community!

  • #2
    Ho appena ottenuto lo stesso errore, con file diversi ovviamente con Red Faction: Guerrilla, niente da fare, il file è corrotto, c'è da cambiare il disco.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Potresti sfruttare l'unico vantaggio del link indissolubile fra questo giocaccio e steam: scaricarti l'intero gioco via steam in digital delivery. Ci vorrà un po' di tempo ma almeno ti scarichi files integri.
      In pratica fai "attiva gioco su steam", inserisci il cd-key e fai partire il download del gioco.
      Have fun
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Potresti sfruttare l'unico vantaggio del link indissolubile fra questo giocaccio e steam: scaricarti l'intero gioco via steam in digital delivery. Ci vorrà un po' di tempo ma almeno ti scarichi files integri.
        In pratica fai "attiva gioco su steam", inserisci il cd-key e fai partire il download del gioco.
        Have fun
        Forse la soluzione può essere un pò meno dispendiosa in termini di tempo: se il file corrotto (perchè questo sembra effettivamente il problema, cambiare disco resta la soluzione migliore) riguarda la localizzazione italiana, dovrebbe essere possibile installare da disco il gioco in inglese o in qualunque altra lingua; se funziona, poi è possibile cambiare lingua attraverso Steam (click col destro su MW2 nella lista "i miei giochi", proprietà--->lingua), così da dover scaricare unicamente i contenuti della localizzazioneme e non il malloppone al completo

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Ma io davo per scontato che l'installazione si interrompesse.....
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Ma io davo per scontato che l'installazione si interrompesse.....
            Se l'errore è relativo ai file ITA, qualche possibilità che scegliendo un'altra lingua d'installazione vada tutto liscio c'è... sbaglio o in questi casi si installa solo la lingua scelta in fase di setup? Fatto sta che personalmente opterei per sostituire il disco, Steam o non Steam m'infastidisce comprare la retail per poi trovarmi un supporto fisico fallato...

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              Esatto, io direi di farti cambiare il disco in ogni caso, nel frattempo potresti provare la soluzione di Ophi
              sigpic

              Comment


              • #8
                Ora non ricordo se c'è o meno la possibilità di selezionare la lingua in fase di setup, ma se è possibile allora effettivamente la tua soluzione è la più conveniente.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Ho appena ottenuto lo stesso errore, con file diversi ovviamente con Red Faction: Guerrilla, niente da fare, il file è corrotto, c'è da cambiare il disco.
                  ma il mio red faction guerrilla(preso in edicola) non ha nominato steam che hanno fatto hanno sbagliao dvd e me ne hanno dato uno non steam
                  sigpic
                  Mio Pc: Quadcore Q6600 2.40ghz,Ati radeon HD4870 1GB,2GB ram,HD 500Gb.

                  Comment


                  • #10
                    su steam con cod6, perlomeno, se cambi lingua ti riscarica da capo tutto il client...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Theokrim1990 Visualizza Messaggio
                      ma il mio red faction guerrilla(preso in edicola) non ha nominato steam che hanno fatto hanno sbagliao dvd e me ne hanno dato uno non steam
                      Ma infatti Red Faction non ha bisogno di Steam, si parlava di MW2
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Riportalo indietro. Mi sono accorto da un pò di quanto questo gioco faccia cagare.

                        Comment


                        • #13
                          Pian piano tutti, ma proprio tutti, arrivano alla stessa conclusione...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Pian piano tutti, ma proprio tutti, arrivano alla stessa conclusione...
                            Il che era una certezza fin dall'annuncio della mancanza dei dedicati.

                            Comment

                            Working...
                            X