Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-= Painkiller - Forse un BUG? =-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -= Painkiller - Forse un BUG? =-

Allora arrivati al mostro finale delle catacombe cioè livello III (in poke parole il mostro che va in giro piano e barcollando mentre dietro di lui c'è un fosso con delle fiamme e dei teschi alle pareti) non c'è modo di ammazzarlo.
    Se si sta attenti ci si accorge anche che in alto dove di solito ai mostri finali compare la loro energia qua rimane la freccia direzionale.
    Cmq anke dopo aver scarikato tutte le armi addosso al mostro questo non muore...
    Allora ho messo il cheat (PKWEAKENEMIES = 1 colpo - 1 morto) e il cretino si è spezzato al primo colpo...
    Quello che mi fa pensare che sia un BUG è che il mostro finale del livello successivo è il TRIPLO di lui ma lo faccio fuori in poko tempo...
    Spero sia utile a qualkuno...

Ciaz

Da quel poco che ne so non dovrebbe essere un bug. A quanto ho capito l'unico modo per eliminarlo è buttarlo tra le fiamme. Possibile ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Da quel poco che ne so non dovrebbe essere un bug. A quanto ho capito l'unico modo per eliminarlo è buttarlo tra le fiamme. Possibile ?
      Guarda ci ho pensato anche io ma anche andandogli addosso con l'arma di base rotante non lo si sposta di 1mm........quindi spingerlo impossibile..
      Poi è strano perchè se gli spari il sangue lo perde......bho..

Comment

No. Guarda in alto, ci sono delle travi in legno. Ti devi posizionare al lato estremo di quella specie di trampolino in pietra che sporge sulle fiamme. Fai avvicinare il mostro e non appena è in corrispondenza delle assi, spari su di esse e salti in direzione della scala di legno, che dovrebbe essere sulla tua destra. Le assi cadono e uccidono il mostro.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          No. Guarda in alto, ci sono delle travi in legno. Ti devi posizionare al lato estremo di quella specie di trampolino in pietra che sporge sulle fiamme. Fai avvicinare il mostro e non appena è in corrispondenza delle assi, spari su di esse e salti in direzione della scala di legno, che dovrebbe essere sulla tua destra. Le assi cadono e uccidono il mostro.
          Assurdo.......non ci avrei mai pensato, anche perchè ste assi non me le ricordo...Cmq grazie lo stesso

Comment

io l'ho finito e sto mostro devo dire che l'ho vinte per caso nella disperazione comq gran bel gioco ha un atmosfera malata

Comment

Siete già arrivati all'ospedale psichiatrico? Il massimo della follia videoludica...stupendo.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                Siete già arrivati all'ospedale psichiatrico? Il massimo della follia videoludica...stupendo.
                No io ho appena passato il mostro dopo quello che ho detto..... cmq una grafica spettacolare, la mia 9600XT mi sta dando emozioni non da poco eheheh

P.S. qual'è il comando x centrare la firma su questo forum? Il solito <center> e <c/enter> non lo prende

Comment

GIA GIOCO GRANDISSIMO e poi adoro l'arma che spara paletti e una cosa spettacolare col havok

Comment

da quanto ho sentito, appena posso me lo prendo sto gioco..
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ragazzi mi sto esaurendo... ho iniziato a giocare direttamente con la difficoltà Nightmare e dopo 5 giorni di gioco sono arrivato all'ultimo boss... cioè Lucifero!... QUALCUNO DI VOI SA COME MASSACRARLO? non ha energia e sicuramente ci sarà un modo per farlo fuori... però non l'ho trovato! help me! che poi lo devo finire con Trauma! non vedo l'ora...

Comment

Ho fatto... finalmente.... devo sbloccare 20 carte per avere l'ultima difficoltà

Comment

Chi mi puo' aiutare?

Ho distrutto il mostro delle catacombe ma non riesco ad andare avanti!QUalcuno mi sa dire come devo fare per accedere al livello successivo?Grazie

Comment

Working...
                          X