Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Baldur's Gate II: Shadows of Amn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Baldur's Gate II: Shadows of Amn

    Il Signore, con la S maiuscola, degli RPG: a distanza di tutti questi anni non ho mai visto di meglio. In pieno disaccordo con il voto per uno dei giochi più belli di sempre..

  • #2
    Recensione PC - Baldur's Gate II: Shadows of Amn



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      Ad oggi il migliore gioco che io abbia mai giocato su un PC a tutti i livello. Il giudizio è inguisto e mi sembra un po' raffazzolato. La caratterizzazione dei personaggi, principali e non è spettacolare e se girasse ancora decentemente sui pc attuali lo rigiocherei ancora. Nel giudizio si dice che i personaggi sono stati poco caratterizzati. OK dico, ma allora comè che a distanza di oltre 10 anni ricordo ancora bene le avventurure con i vari Imoen, Minsc che parlava con il suo fido criceto, Yoshimo , quel bastardo che poi ci tradiva!, i due malvagi il mago Edwin Odesseiron e il nano cercatore di tesori Korgan Bloodaxe, Nalia de' Arnise  e il suo maniero, Jaheira che all'inizio del gioco perdava il marito Khalid.... Li ricordo ancora tuti benissimo. La storia era magnifica, mi ricordo gli immensi dragoni affrontati sullo schermo.. Il drago d'ombra che c'era le armi come ad esempio la Catana della furia celestiale... Senza parola! Non ho mai più trovato un gioco a questi livelli!     

      Comment

      Working...
      X