Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La blu dovrebbe essere il town portal (ti apre un portale per tornare in città a rifornirti) la rossa è quella d'identificazione (si spiega da sé, permette di rivelare la proprietà degli oggetti magici nell'inventario). Un consiglio, compra i rispettivi tomi (contengono 10 pergamente con un ingombro minimo nell'inventario)
Il multiplayer consiste nel giocarti la campagna del singolo in presenza di altri giocatori, di norma cooperate, a scelta si può anche scazzottare; oltre che a scambiarsi/vendersi oggetti. Un buon 90% del valore e del successo del gioco sta proprio nel multi
in pratica non sevono a nulla le 2 pergamene. meglio così. apro un topic in trucchi e consigli così almeno ho una scelta più ampia di domande da fare
scusate ma ste pergamente che mi ritroco nell'inventario, una rossa e un blu, a che servono? vorrei toglierle ma temo che dopo dovrò farmi tanta strada a piedi...
La blu dovrebbe essere il town portal (ti apre un portale per tornare in città a rifornirti) la rossa è quella d'identificazione (si spiega da sé, permette di rivelare la proprietà degli oggetti magici nell'inventario). Un consiglio, compra i rispettivi tomi (contengono 10 pergamente con un ingombro minimo nell'inventario)
Il multiplayer consiste nel giocarti la campagna del singolo in presenza di altri giocatori, di norma cooperate, a scelta si può anche scazzottare; oltre che a scambiarsi/vendersi oggetti. Un buon 90% del valore e del successo del gioco sta proprio nel multi
scusate ma ste pergamente che mi ritroco nell'inventario, una rossa e un blu, a che servono? vorrei toglierle ma temo che dopo dovrò farmi tanta strada a piedi...
la modalità multiplayer in cosa consiste di preciso? magari quando sarà un pò più pro insieme a qualcuno della sezione pc ci facciamo una scampagnata insieme che ne dite?
non fatico a credere a quel che c'è scritto sulla copertina ovvero che è stato gioco dell'anno. idem per il fatto delle 7 milioni di copie vendute. per quel che ho visto, sono anche poche
ora mi chiedo: perché quando inserisco il gioco la schermata prima diventa nera, poi appare un quadratino bianco in alto a sinstra e poi la schermata si chiude?
D: D: D:
comunque dio benedica la blizzard perché il codice dell'installazione sta sulla plastica interna sotto ai cd non so per quale arcano motivo mio fratello ha inbarcato non si sa dove il libretto delle istruzioni....
consigli di installare subito l'espansione o aspetto un pochino?
ho preso questo gioco da mio fratello, la confezione con le espansioni. qualcuno esperto di questo gioco che mi dici 2 paroline tanto per darmi un'idea e/o consigli?
ho preso questo gioco da mio fratello, la confezione con le espansioni. qualcuno esperto di questo gioco che mi dici 2 paroline tanto per darmi un'idea e/o consigli?
Assieme a Diablo I, D II ha segnato tutta un epoca nel mondo degli RPG... i famosi Progenitori dei "moderni" MMORPG... Infatti la stessa casa "Blizard" ha creato anni dopo un colosso come WoW che pre qualche anno ha tenuto testa e segnato una nuova epoca nel mondo dei gioci di ruolo multiplayer online!!!
Io penso che non ci si possa mai ne meravigliare ne stufare di sentir parlare di nomi del genere...
Anzi grazie per aver riportato ancora una volta alla mia memoria UN COLOSSO del genere...
I gioco a Diablo da quando avevo 5 anni, non ho mai detto che "vecchio" è brutto, anzi, l'ho detto perche ormai ha 10 anni quel gioco e di recensioni c'è ne sono a bizzeffe, non era mica una critica, era una constatazione.
Leave a comment: