Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Diablo II
Collapse
X
-
Qualche sommo sa per CERTO se giocare in lan equivale a fare la campagna del singolo insieme?
-
Diablo II non solo ha segnato un epoca come scrive Manu85, ma io aggiungerei ha raggiunto i massimi livelli di RPG e hack n slash da quando è uscito fino ad ora. In parte ad esempio il primo Sacred era a questi livelli, ma la storia di DIABLO II per quanto in parte scontata, era tuttavia strabiliante. Vi ricordate i boss!!! mmmmm se li guardo mi viene voglia di rigiocarci.
Leave a comment:
-
Invece fa piacere riaprire dei bei ricordi legati a notti passate vicino a questo grande gioiello. Anzi, rielggendo la recensione mi è tornata voglia di rigiocarci....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCuriosità: la modalità multiplayer in cosa consiste?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioç___ç
Cattivi!
Comunque adesso provo reinstallare tutto (che Dio mi salvi) e vi farò sapere.
edit: non ricordavo che avesse una grafica così devastante. xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuesto lavoro lo faccio con il gioco installato giusto?
Gli impartisci gli ordini, così quando lo installi sa già cosa fare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuesto lavoro lo faccio con il gioco installato giusto?
Guarda, è meglio se non ti rispondo...
Leave a comment:
-
Clicca con il tasto destro sull'eseguibile, proprietà, compatibilità, esegui il programma in modalità compatibile windows 98/me.
Se il gioco si dovesse vedere con colori assurdi, seleziona esegui in risoluzione 640x480, e/oppure disattiva i temi visivi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioE' una mia impressione o non è compatibile con Win 7?
Comunque dovresti smanettare un po' con le opzioni di compatibilità..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin pratica non sevono a nulla le 2 pergamene. meglio così. apro un topic in trucchi e consigli così almeno ho una scelta più ampia di domande da fare
Sei in mezzo a un dungeon e hai l'inventario pieno, usi una pergamena e torni in città a vendere e torni comodamente dov'eri
Quella di identificazione è praticamente d'obbligo usarla sugli oggetti magici con proprietà nascoste, qualsiasi oggetto sia.
Leave a comment:
Leave a comment: