ciao.. qualcuno mi saprebbe consigliare un gioco di strategia simile a age of empires?? possibilmente un gioco abbastanza nuovo con una buona grafica.. grazie in anticipo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cerco titolo simile a age of empires!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggiociao.. qualcuno mi saprebbe consigliare un gioco di strategia simile a age of empires?? possibilmente un gioco abbastanza nuovo con una buona grafica.. grazie in anticipo..
-
Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggiociao.. qualcuno mi saprebbe consigliare un gioco di strategia simile a age of empires?? possibilmente un gioco abbastanza nuovo con una buona grafica.. grazie in anticipo..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggiook.. e invece del genere di imperium civitas??
Comment
-
La saga Total War, gli Empire Earth, gli Stronghold e la saga di Imperivm, per il resto non mi viene in mente nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioE che cambia. è identico a quelli che ho detto io
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa saga Total War, gli Empire Earth, gli Stronghold e la saga di Imperivm, per il resto non mi viene in mente nulla...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioTotal War ha ben poco a che vedere con AoE.
Comunque io aspetterei l'uscita di Starcraft 2, che si preannuncia figosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSupreme Commander uguale a Imperium Civitas?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioE che cambia. è identico a quelli che ho detto io
Comment
-
Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggioscusa volevo dire civilization..
Comment
Comment