Annuncio

Collapse
No announcement yet.

koreani? ma a starcraft ci sanno davvero fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • koreani? ma a starcraft ci sanno davvero fare?

    Ragazzi visto che stà per uscire il 2, mi son fatto un giretto su u tube, per vedere i campioni dei campioni, e il loro gameplay. Devo dire che sono rimasto un pò deluso. Ce n'è qualcuno in giro che usa tattiche particolarissime, e quelli sono bravi sul serio, ma spesso chi si siede su quella sedia commette anche errori basilari. Io sono convintissimo che alcuni di loro negli anni d'oro li avrei gonfiati. E forse anche adesso se mi ci metto. C' è qualcuno di voi che militava su bnet?

  • #2
    Non tutti i Koreani sono bravissimi. Ci possono essere anche le schiappe . Non è che i Koreani sono piu portati degli inglesi, o di noi italiani


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Non tutti i Koreani sono bravissimi. Ci possono essere anche le schiappe . Non è che i Koreani sono piu portati degli inglesi, o di noi italiani
      Lui parla di quelli che nelle classifiche sono i più bravi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Lui parla di quelli che nelle classifiche sono i più bravi.
        esatto. Quelli che vanno in TV Guardando i filmati ce ne son certi che fanno cose che non ho idea di come facciano con il mouse tanto sono veloci, separano le unità e circondano in una maniera assurda... Ma proprio ora vedevo uno che continuava a fare ultralisk a oltranza... e infatti le ha prese... Con tanto di telecamere intorno.. mah

        Comment


        • #5
          Dove hai trovato i video?

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Dove hai trovato i video?
            su utube soprattutto. se vuoi dei link mandami un pm

            Comment


            • #7
              Ti dirò, da quanto sto giocando alla beta oltre a battere quelli che ci sono devo dire che sono molti di più gli svedesi o polacchi forti.
              Oggi mi son fatto amico una bestia che in 10 minuti ha spammato 20 carrier
              Che poi non è chissà che tattica, ma 20 carrier fanno il loro dovere più che bene

              Comment


              • #8
                eh non so nel nuovo ma nel vecchio in 10 minuti 20 carrier non le facevi

                Comment

                Working...
                X