Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yu-Gi-Oh online duel accelerator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Yu-Gi-Oh online duel accelerator

    Ciao a tutti . oggi navigando mi sono imbattuto in questo gioco e da quanto ho capito è una sorta di mmorpg su yu gi oh. Ho seguito le istruzioni : mi sono registrato e scaricato il gioco ma provando a installarlo mi esce una finestra con tanti bei punti interrogativi ?????????????????????? con sotto due tasti uno con la scritta OKo?? e l altro ???. A questo punto faccio ok ma mi esce un altra finestra con la scritta ????????????? e un pulsante ok. Lo schiaccio ma il setup si annulla e non succede niente .Come devo fare sto impazzendo ?
    vi posto il link del sito ufficiale vedete se riuscite a risolvere ciao a tutti
    http://www.yugioh-online.net/

  • #2
    Prova a reinstallare, oppure cancellare, pulizire con ccleaner, e poi reinstallare.

    Comment


    • #3
      no , non l ho propio installato . ho appena installato il supporto per le lingue asiatiche
      e sono riuscito a leggere ke ci vuole microsoft net framework net 3.5sp1 lo sto installando ora spero di risolvere. ti faccio sapere.

      Comment


      • #4
        ho risolto finalmente ho installato microsof net framework3.5sp1 e sono riuscito a far partire l installazione. e nonostante l installazione fosse in giapponese ma inuitiva ho scoperta con molta gioia che il gioco è in italiano.Spero non sia una vaccata di gioco . provate a iscrivervi

        Comment


        • #5
          E che sarebbe? Cioè ti fa fare un deck e ti fa duellare online?
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #6
            praticamente hai all inizio un tot di carte con cui farti un deck. è tutto online e puoi combattere sia contro gli npc del gioco ke contro altri giocatori. il brutto è che per comprare nuovi mazzi ( virtuali) vogliono soldi veri.

            Comment


            • #7
              Però si trovano altre carte più decenti giocando o no?
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #8
                Se è come dice Flammo potrei scaricarlo, ma solo se le carte si possono rcuperare gratis.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  No grazie.

                  Comment

                  Working...
                  X