Mi sapreste consigliare un gioco di barche a vela discreto ma che non sia nemmeno troppo scarso in quanto a grafica?? Io non sono riuscito a trovare niente se non qui su GS una demo della 32nd america's cup che non mi sembra granche'. Ho chiesto perché non ne capisco molto...grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi di vela??
Collapse
X
-
ok, grazie mille . Quindi se non ho capito male anche questo ha l'online giusto?
Edit: ti posto anche le caratteristiche del mio PC perchè io proprio non capisco se vadano bene oppure no per quel gioco:
-2.66 GHz Intel Core2 Duo
-2 GB di RAM
-(credo sia la scheda video questa) NVIDIA GeForce 8600GT
Ho trovato solamente questi sappimi dire se ne servono altri o se i miei non vanno bene, grazie in anticipo.Last edited by frapo08; 13 May 2010, 09:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook, grazie mille . Quindi se non ho capito male anche questo ha l'online giusto?
Edit: ti posto anche le caratteristiche del mio PC perchè io proprio non capisco se vadano bene oppure no per quel gioco:
-2.66 GHz Intel Core2 Duo
-2 GB di RAM
-(credo sia la scheda video questa) NVIDIA GeForce 8600GT
Ho trovato solamente questi sappimi dire se ne servono altri o se i miei non vanno bene, grazie in anticipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioWikipedia dice che il tuo pc basta e avanza per giocare a Virtual Skipper.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioE come fa a dirlo wiki?? Percaso al suo interno c'è anche un calcolatore Lo chiedo perchè se è così ho scoperto una cosa nuova e utile
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo, no, semplicemente ho cercato Virtual Skipper su Wikipedia e ho letto i requisiti che a volte sono riportati anche lì.
Comment
Comment