Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi di vela??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi di vela??

Mi sapreste consigliare un gioco di barche a vela discreto ma che non sia nemmeno troppo scarso in quanto a grafica?? Io non sono riuscito a trovare niente se non qui su GS una demo della 32nd america's cup che non mi sembra granche'. Ho chiesto perché non ne capisco molto...grazie

Beh senza dubbio il miglior esponente del genere è Virtua Skipper, se la trovi ti consiglio l'edizione della America's Cup con le barche ufficiali e online free, perchè l'ultima uscita ha introdotto il canone mensile.

Elusys

Comment

quindi il gioco si dovrebbe chiamare Virtual skipper america's cup giusto?? Però in base a quello che hai detto tu non dovrei cercare l'ultimo ma il penultimo giusto??

Comment

E' Virtual Skipper 5: 32A America'S Cup.

Elusys

Comment

ok, grazie mille . Quindi se non ho capito male anche questo ha l'online giusto?
          Edit: ti posto anche le caratteristiche del mio PC perchè io proprio non capisco se vadano bene oppure no per quel gioco:
          -2.66 GHz Intel Core2 Duo
          -2 GB di RAM
          -(credo sia la scheda video questa) NVIDIA GeForce 8600GT
          Ho trovato solamente questi sappimi dire se ne servono altri o se i miei non vanno bene, grazie in anticipo.
          Last edited by frapo08; 13 May 2010, 09:23.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            ok, grazie mille . Quindi se non ho capito male anche questo ha l'online giusto?
            Edit: ti posto anche le caratteristiche del mio PC perchè io proprio non capisco se vadano bene oppure no per quel gioco:
            -2.66 GHz Intel Core2 Duo
            -2 GB di RAM
            -(credo sia la scheda video questa) NVIDIA GeForce 8600GT
            Ho trovato solamente questi sappimi dire se ne servono altri o se i miei non vanno bene, grazie in anticipo.
            Wikipedia dice che il tuo pc basta e avanza per giocare a Virtual Skipper.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Wikipedia dice che il tuo pc basta e avanza per giocare a Virtual Skipper.
              E come fa a dirlo wiki?? Percaso al suo interno c'è anche un calcolatore Lo chiedo perchè se è così ho scoperto una cosa nuova e utile

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                E come fa a dirlo wiki?? Percaso al suo interno c'è anche un calcolatore Lo chiedo perchè se è così ho scoperto una cosa nuova e utile
                No, no, semplicemente ho cercato Virtual Skipper su Wikipedia e ho letto i requisiti che a volte sono riportati anche lì.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  No, no, semplicemente ho cercato Virtual Skipper su Wikipedia e ho letto i requisiti che a volte sono riportati anche lì.
                  Ah allora grazie

Comment

Working...
                  X