Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Su Mac!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Portal è molto carino
    Finito dopo un anno (!) sotto le pressioni di un mio amico che l'ha scaricato per l'occasione e terminato da poco; che dire... STUPENDO! Attendo con ansia il seguito e eleggo la voce computerizzata come uno dei più carismatici cattivi della storia dei videogame.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Finito dopo un anno (!) sotto le pressioni di un mio amico che l'ha scaricato per l'occasione e terminato da poco; che dire... STUPENDO! Attendo con ansia il seguito e eleggo la voce computerizzata come uno dei più carismatici cattivi della storia dei videogame.
      Io direi la colonna sonora. Still Alive è magnifica.

Comment

Cattivi??????

Appena spoilerato il finale di un gioco che pareva non aver trama.

Sono al levello 17 o 18...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Non dimenticarti di SHODAN però
          Spoiler:
          in quanto a cattivi più carismatici nonché IA più "badass" della storia dei videogames...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Aumentano sempre di più i giochi compatibili con il Mac: sono già cento (compresi i DLC e i pack)! E non si tratta di giochini: tutti i Civilization IV, Europa Universalis III, Killing Floor, Football Manager 2010, Torchlight, Braid e World of Goo... ancora qualche gioco e vendo un rene per comprarmi un Mac senza alcun rimpianto!

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Aumentano sempre di più i giochi compatibili con il Mac: sono già cento (compresi i DLC e i pack)! E non si tratta di giochini: tutti i Civilization IV, Europa Universalis III, Killing Floor, Football Manager 2010, Torchlight, Braid e World of Goo... ancora qualche gioco e vendo un rene per comprarmi un Mac senza alcun rimpianto!
              Ne avresti parecchi di rimpianti fidati, io con il Mac ci lavoro ed è un cagatoio per molte cose di normale routine.

Elusys

Comment

Working...
              X