Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Steam Su Mac!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFinito dopo un anno (!) sotto le pressioni di un mio amico che l'ha scaricato per l'occasione e terminato da poco; che dire... STUPENDO! Attendo con ansia il seguito e eleggo la voce computerizzata come uno dei più carismatici cattivi della storia dei videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFinito dopo un anno (!) sotto le pressioni di un mio amico che l'ha scaricato per l'occasione e terminato da poco; che dire... STUPENDO! Attendo con ansia il seguito e eleggo la voce computerizzata come uno dei più carismatici cattivi della storia dei videogame.
Appena spoilerato il finale di un gioco che pareva non aver trama.
Sono al levello 17 o 18...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Spoiler:in quanto a cattivi più carismatici nonché IA più "badass" della storia dei videogames...
Comment
-
Aumentano sempre di più i giochi compatibili con il Mac: sono già cento (compresi i DLC e i pack)! E non si tratta di giochini: tutti i Civilization IV, Europa Universalis III, Killing Floor, Football Manager 2010, Torchlight, Braid e World of Goo... ancora qualche gioco e vendo un rene per comprarmi un Mac senza alcun rimpianto!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAumentano sempre di più i giochi compatibili con il Mac: sono già cento (compresi i DLC e i pack)! E non si tratta di giochini: tutti i Civilization IV, Europa Universalis III, Killing Floor, Football Manager 2010, Torchlight, Braid e World of Goo... ancora qualche gioco e vendo un rene per comprarmi un Mac senza alcun rimpianto!
Comment
Comment