Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non posso più giocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non posso più giocare

è da un po' che installo giochi sul pc senza mai toccarli per mancanza di voglia e di tempo, ora quando tento di aprirli mi viene sempre segnalato un errore dal mio computer. non mi partono neanche quelli online e tutto da quando ho installato un nuovo antivirus, non so se possa essere questa la causa..
    please help me
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    è da un po' che installo giochi sul pc senza mai toccarli per mancanza di voglia e di tempo, ora quando tento di aprirli mi viene sempre segnalato un errore dal mio computer. non mi partono neanche quelli online e tutto da quando ho installato un nuovo antivirus, non so se possa essere questa la causa..
    please help me
    Nuovo antivirus? Qual è?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

avg internet security
      non so se possa influenzare in qualche modo..
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

avg internet security
        non so se possa influenzare in qualche modo..
        AVG non dovrebbe creare guai. Può essere che tu avessi un virus prima di installarlo. Hai provato a fargli fare una scansione? Era capitata anche a me una cosa del genere e alla fine ho dovuto formattare, spero che a te vada meglio.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
          AVG non dovrebbe creare guai. Può essere che tu avessi un virus prima di installarlo. Hai provato a fargli fare una scansione? Era capitata anche a me una cosa del genere e alla fine ho dovuto formattare, spero che a te vada meglio.
          ho già dovuto formattare il pc, poi il mio tecnico mi ha consigliato avg. ho fatto una scansione ieri e non mi ha trovato nulla, ma già da prima non mi partivano i giochi :S

Comment

Che hardware hai e che giochi vorresti far partire?
            Prima ti partivano?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

si, ci giocavo anche prima di formattare il pc senza nessun problema

Comment

domanda stupida(credo): il pc può girare senza scheda video??
                mi pongo questo quesito perchè ho scaricato un programma, pc wizard che non mi trova la scheda video. può essere che sia incorporata con la scheda madre??
                scusate ma di pc non ci capisco na' mazza

Comment

domanda stupida(credo): il pc può girare senza scheda video??
                  mi pongo questo quesito perchè ho scaricato un programma, pc wizard che non mi trova la scheda video. può essere che sia incorporata con la scheda madre??
                  scusate ma di pc non ci capisco na' mazza
                  No, senza scheda video il PC non funziona. Diversamente invece può funzionare sebbene non installi i "driver" della scheda video. Molto probabilmente non li hai installati e quindi è logico che nessun gioco di parta.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    No, senza scheda video il PC non funziona. Diversamente invece può funzionare sebbene non installi i "driver" della scheda video. Molto probabilmente non li hai installati e quindi è logico che nessun gioco di parta.
                    Non è in generale esatto...
                    Ho visto schede madri che avevano l'uscita vga integrata, quindi si poteva attaccare il monitor.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Non è in generale esatto...
                      Ho visto schede madri che avevano l'uscita vga integrata, quindi si poteva attaccare il monitor.
                      Si chiamano schede video integrate.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Si chiamano schede video integrate.
                        E si. Presumevo che Darkito si riferisse solo alle schede video dedicate.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          E si. Presumevo che Darkito si riferisse solo alle schede video dedicate.
                          No io mi riferivo alle schede video in generale. Un computer senza scheda video ( integrata o dedicata che sia) non parte.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ma come faccio ad installare i driver se non so che scheda video ho?? o.O

Comment

ma come faccio ad installare i driver se non so che scheda video ho?? o.O
                              Scaricati il programmino gratuito GPU-Z e vedi il modello. Se è integrata, leggi il modello sul cartone della scheda madre...

Comment

Working...
                              X