Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio gioco menageriale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

FM non ha soundtrack, i suoni della partita fanno cagare ed è la prima cosa disattivo quando lo installo LOL

puoi ascoltati qualsiasi cosa tu voglia mentre giochi

Comment

sicuro che va col pentium 4 si?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        sicuro che va col pentium 4 si?
        Sotto XP basta uno scassone a 1,4 GHz come requisito minimo. Per curiosità, la tua configurazione completa?

Perchè i requisiti minimi sono una cagata, ma procio e memoria influiscono molto sulle prestazioni; con un sistema poco potente ti conviene caricare un database relativamente ridotto, onde evitare tempi di caricamento lunghi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

beh andare credo che vada, magari non sarà velocissimo quello sì. ha di buono che è scalabile come gioco, caricherei magari pochi campionati e magari userai il 2d al posto del 3d (personalmente preferisco la visulazzazione della partita in 2D), sul non andare non credo ci siano problemi..

quanta ram hai? più che il processore alla fine conta quella..

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
            beh andare credo che vada, magari non sarà velocissimo quello sì. ha di buono che è scalabile come gioco, caricherei magari pochi campionati e magari userai il 2d al posto del 3d (personalmente preferisco la visulazzazione della partita in 2D), sul non andare non credo ci siano problemi..

quanta ram hai? più che il processore alla fine conta quella..
            No no, è il processore che ciuccia soprattutto. La maggior parte del lavoro lo svolge la CPU, che si trova con moli di dati da calcolare spaventose

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              No no, è il processore che ciuccia soprattutto. La maggior parte del lavoro lo svolge la CPU, che si trova con moli di dati da calcolare spaventose
              sì sì sicuro certo, mi sono spiegato male nello scriver di fretta. non intendevo a livello generale, volevo dire che nel caso specifico magari se ha (sparo a caso) 512 di ram io gli consiglierei di lasciar stare, visto che tra il connubbio p4 e ram non esalterebbe la velocità di gioco

con almeno 1gb (o pi&#249 la situazione sarebbe più.. "giocabile" ..

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Sotto XP basta uno scassone a 1,4 GHz come requisito minimo. Per curiosità, la tua configurazione completa?

Perchè i requisiti minimi sono una cagata, ma procio e memoria influiscono molto sulle prestazioni; con un sistema poco potente ti conviene caricare un database relativamente ridotto, onde evitare tempi di caricamento lunghi
                le marche non me lo chiedere che non ne ho la più pallida idea di quali siano: processore pentium4 da 1,8 ghz, ram da 1 gb( sono qualcosa di meno di un gb però) e la scheda grafica non so dove si veda. me lo hanno detto ma non ci riesco

sigpic

Comment

cosa importante! non devo essere connesso a steam o a qualche server nabbo per colpa del drm vero?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    cosa importante! non devo essere connesso a steam o a qualche server nabbo per colpa del drm vero?
                    puoi o far l'attivazione via steam con il codice e poi giocare senza dvd inserito ogni volta che vuoi giocare per il check (ma mi pare che basta che sei online la prima volta per attivarlo, poi puoi tranquillamente giocare offline) oppure fare l'installazione classica senza steam ma devi avere inserire il dvd nel drive per giocare

tra l'altro con steam hai pure gli obiettivi, mentre con l'altra installazione no.

Comment

niente obiettivi, grazie gia sono assatanato su xbox perfetto grazie nuovamente

sigpic

Comment

Se ti interessa c'è Football Manager 2010 gratis per questo weekend su Steam
                        Non devi far altro che installare steam e il gioco e te lo puoi godere gratuitamente fino a Domenica sera!
                        E inoltre c'è pure lo sconto del 50%,quindi lo pagheresti 24 euro
                        Ah,comunque se ti interessa Steam ha una modalità offline per giocare senza dover essere connessi a internet!
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Se ti interessa c'è Football Manager 2010 gratis per questo weekend su Steam
                          Non devi far altro che installare steam e il gioco e te lo puoi godere gratuitamente fino a Domenica sera!
                          E inoltre c'è pure lo sconto del 50%,quindi lo pagheresti 24 euro
                          Ah,comunque se ti interessa Steam ha una modalità offline per giocare senza dover essere connessi a internet!
                          'azzo, questa è un'iniziativa davvero sleale! prova tu a giocarci a FM per 2-3 giorni e non svilupparne una dipendenza irrefrenabile... Una tattica da pusher, in pratica

Comunque confermo, l'edizione 2010 non ha DRM invasivi, anzi, offre una libertà di scelta molto user-friendly: o lo installi normalmente, senza attivazioni limitate o gabole del genere (credo che non ci sia nemmeno bisogno di una connessione per il primo accesso) che non sia il DVD inserito, oppure via Steam, con tutto ciò che ne comporta. E' stata una risposta alle critiche dell'edizione 2009 (o Steam o attivazione online con un numero limitato d'installazioni). Almeno uno sviluppatore che ha il coraggio di fare retromarcia c'è per fortuna.

Comment

Working...
                          X