Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi 1gioco....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigliatemi 1gioco....

CIAO a tutti...sn nuovo qui...vorrei chiedervi un consiglio...
    1) un bel gioco di moto, qualsiasi tipo di moto
    2) Uno stile GTA vice city...cioè rubare macchine, essere inseguito...oppure come burnuot 2, che per pc nn esiste...Insomma avete capito che genere di gioco...
    3) un bellissimo gioco di SNOWBOARD...sl snowboard...GRAZIE

VI PREGO RISP IN MOLTI !!!

CIAUZZZZZZZZZZ

Ciao e benvenuto.

Il miglior gioco di moto a parer mio resta MotoGP 2 (lo stesso uscito in versione Xbox). Ti metto il link alla demo
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo. Per quanto riguarda il secondo punto hai fatto una richiesta abbastanza bizzarra perchè Vice City e Burnout sono due titoli completamente diversi fra loro. Al secondo gli si avvicina Need For Speed Underground
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo mentre trovo molto difficile trovare un corrispettivo per Vice City.
    Sui giochi di snowboard invece non sono proprio ferrato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Al posto di vice city ti suggerisco ManHunt (stessa casa).....gioco molto malato e ovviamente stra violento.....

Comment

I giochi che mi avete citato li ho...tranne ManHunt, che nn mi piace...cmq need for speed nn puoi rubare niente, devi solo fare gare...Motogp2 concordo che sia una figata

CONTINUATE a POSTARE!!!! CIAUZ

Comment

Infatti NFS rappresenta un'alternativa a Burnout .
          Che ne diresti di Midnight Club II ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Infatti Midnight Club II lo sto prendendo !!

Quello è bellissimo...grazie

Comment

Non so dove aleggino i pensieri degli altri, ma di vicino a GTA3 e VC mi viene in mente subito Mafia...

Comment

Si Mafia è sicuramente il titolo che si avviciana di più a Vice city però valuta bene prima di comprarlo. Mafia è fatto benissimo e a parer mio rimane uno dei giochi + vicini alla perfezione: grafica, giocabilità, longevità, realismo sono stati curati in modo eccelso. é il realismo che magari può darti fastidio. puoi fare tutte le cose chefai con GTA però non sognarti di guidare bolidi velocissimi; essendo ambientato negli anni 40-50 dovrai guidare le carrette del tempo e soprattutto le prime auto che usi sono lente. NN potrai rubare subito tutte le auto ma soltanto alcuni modelli. Man mano che avanzi nel gioco ti insegneranno ad aprire i vari tipi di auto. Inoltre Se superi il limite di velocità (c'è un tasto che fa da limitatore, quindi nn sei costretto a controllare continuamente il tachimetro) e vieni sorpreso dai poliziotti, questi ti faranno la multa. Lo stesso vale se passi con il rosso (sempre se ti vedono i poliziotti).
                Le fughe veloci per la città che potevi fare in Gta x superare la polizia, scordatele; sia la guida realistica che la velocità dei veicoli le rendono frustranti.
                La trama è fantastica, da FILM. Scaricati la demo e valutalo te stesso. A me piacciono sia Mafia che GTA

Comment

In quanto al 3° punto, prova "supreme snowboarding", ma non aspettarti molto. Cmq è l'unico di snowboard che conosco.

Ciao

Comment

x un gioco che assomigli a GTA mi viene in mente Driver 2 (il 3 è in arrivo x questa estate). puoi rubare le auto e fare inseguimenti, ma a piedi puoi solo muoverti. il 3 sembra che permetterà 1 po' più di libertà anche a piedi, oltre ad una grafica completamente rinnovata molto bella

Comment

umh...io magari proverei True Crime..di preciso non so come sia,ma tutto sommato dovrebbe sempre essere un gioco di sparatorie,inseguimenti e via dicendo...non lontanissimo dalla formula di vice City...

Bè cmq se hai pazienza tra circa 1 anno dovrebbe uscire il seguito di vice city,s.andreas..
                      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

iL MIGLIOR GIOCO CHE SI AVVICINA ALLE TUE RICHIESTE è dRIVER 3

Comment

Anch'io ti consiglio Driver3 xchè
                          1= ha una grafica stupefacente
                          2= e come Gta Vc

e se vai all' EB Games costa molto meno
                          Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                          non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                          Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

[QUOTE=So_Deo]
                            2) Uno stile GTA vice city...cioè rubare macchine, essere inseguito...oppure come burnuot 2, che per pc nn esiste...Insomma avete capito che genere di gioco...QUOTE]

Fra non molto uscirà per PC DRIV3R terzo capitolo della sua serie, 22 settembre circa, sparatorie, inseguimenti, auto, moto, barche, la versione PS2 è già di per sè eccezionale, ma quella per PC sarà inevitabilmente migliore.

Anche True Crime è una buona scelta. Ma è maggiormente orientato sulle sparatorie e sul corpo a corpo piuttosto che sulla guida, inoltre non esistono nè moto, nè barche, nè veivoli di alcun genere. Molto bella la modalità pattuglia, dove si và in giro per Los Angeles in cerca di crimini da sventare, c'è il karma buon/cattivo poliziotto, a seconda del quale potrai ottenere quattro diversi finali. Questo significa prendere i sospetti vivi, puntagli la pistola contro e spera che si arrendano, altrimenti mira alle gambe. Meglio Driv3r a mio parere, true crime è troppo breve.
                            Last edited by glshivan; 10 August 2004, 21:39.
                            Sunzi disse:
                            "Non c'è paese che sia in grado di trarre benefici da un lungo conflitto."
                            Sun tzu "L'arte della guerra"

Comment

io di snowboarding l'unico che conosco è "Snowboarding Championship 2004"...ci sono abbastanza prese, un gioco discreto, e alcuni livelli sono proprio una figata! tipo quello in cui devi spaccarti tutte e 206 le ossa del corpo!!!

anche se dopo un po' io mi annoio...comq vedi un po tu...

per driver3 ti consiglio di non prenderlo, l'ho visto girare sulla play2 di un mio amico e non mi è sembrato affatto un bel gioco, tanta pubblicità per poi niente...e poi di grafica è ancora un po' troppo "seghettato"...anche se non mi ricordo di tutto perchè l'ho visto solo in una occasione..comq decidi tu

Ciao

Targato a Fuoco su Oro Bianco, By Zozze

Edit:
                              Per driver3, gli unici momenti di Grafica veramente stupefacente, l'ho vista solo nei filmati...quelli si che son belli, ma per il resto...
                              Last edited by Zozzenager; 11 August 2004, 00:01.
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                              X