Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quesito Assassin's Creed 2

In questi giorni mi sono trasferito a casa di un mio amico, partito per una settimana, essendo stato promosso dog-sitter e Supremo Reggitore della Casa. Caso vuole che costui abbia installato da poco AC 2, così ho cominciato una partita. Il mio intento era questo: siccome tra poco lo prendo pur'io, giusto il tempo di farmi arrivare internet in camera, lo comincio qui, poi mi trasferisco i salvataggi. Quindi ho cercato la solita cartella "saves" o "gamedata" o simili, ma non ho trovato niente. Sono io che ho guardato male, oppure quello che ho in mente è impraticabile? Colpa del DRM?

I salvataggi sono legati al tuo account (o al suo account) Ubisoft.
    Quindi se ti crei un tuo account puoi riprendere a giocare dal punto in cui l'hai lasciato da qualsiasi pc a patto che tu faccia l'accesso col tuo account
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      I salvataggi sono legati al tuo account (o al suo account) Ubisoft.
      Quindi se ti crei un tuo account puoi riprendere a giocare dal punto in cui l'hai lasciato da qualsiasi pc a patto che tu faccia l'accesso col tuo account
      Grazie. Era quello che temevo. Vabbè non ero andato molto avanti

Comment

Dovrebbe però esserci anche una copia "fisica" sull'hard disk per sicurezza se ben ricordo... ma non ho una grande memoria io...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Working...
        X