Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fallout 3 goty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fallout 3 goty

ciao belli, ho appena preso fallout 3 nella edizione goty e volevo sapere se i requisiti di gioco sono sempre gli stessi dell'originale o se è stato ottimizzato o appesantito con l'aggiunta delle espansioni...
    poi vi chiedevo se avete sentito di bachi o altro perchè la versione console della goty era abbastanza disastrata ma non ho mai sentito nulla su quella pc...devo prepararmi a tirare la mia consueta dose di madonne o dite che c'è speranza di farne a meno?

ma perchè lamentarsi dei bug sono il sale dei videgiochi ... guarda i primi due gothic ( il terzo non l'ho giocato ) cosa sarebbero senza i loro fantastici bug ed errori di programmazione assortiti XD
    PS x quanto riguarda fallout credo che molti dei problemi della versione console siano stati risolti ( non te lo assicuro perchè l'avevo sleggiucchiato di sfuggita mentre cercavo info sulle espansioni migliori)
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

non diresti così se avessi provato Gothic 3, fidati

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ce l'ho per consol e ti dico che almeno all'inizio è stato un inferno, ma per pc scommetto non avrà problemi.

Comment

sperema
          comunque il tempo di levare un po' di pattume dal pc e dare una deframmentata all'hd poi lo installo

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            non diresti così se avessi provato Gothic 3, fidati
            peggio che il primo ?? la vedo dura ma ci credo ... comunque oltre ai bug i gothic sono pieni di roba senza senso come nemici semi invincibili e torri da cui non si può scendere se non buttandosi amabilmente di sotto a corpo morto ( vero torre di xardas di gothic 1 ???)
            scusate l'ot comunque ci tengo a precisare che a me fallout 3 per ps3 versione liscia non soffriva di gravi bug eccetto qualche sporadico freeze ( soprattutto nella tranquillity line )
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

bon per ora sembra tutto a posto, mi ha solo crashato una volta durante la fuga dal vault ma lo aveva fatto anche la versione liscia quindi nulla di che (per fortuna avevo il salvataggio automatico)...dai che forse evito le madonne!

ps: sapete mica come si attivano i dlc? no perchè sono uscito dal vault 101 ma ancora non ho ricevuto nessun segnale radio

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                bon per ora sembra tutto a posto, mi ha solo crashato una volta durante la fuga dal vault ma lo aveva fatto anche la versione liscia quindi nulla di che (per fortuna avevo il salvataggio automatico)...dai che forse evito le madonne!

ps: sapete mica come si attivano i dlc? no perchè sono uscito dal vault 101 ma ancora non ho ricevuto nessun segnale radio
                se è come su console devi dormire un pò di volte. per 24 ore mi pare...

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  ma perchè lamentarsi dei bug sono il sale dei videgiochi ... guarda i primi due gothic ( il terzo non l'ho giocato ) cosa sarebbero senza i loro fantastici bug ed errori di programmazione assortiti XD
                  PS x quanto riguarda fallout credo che molti dei problemi della versione console siano stati risolti ( non te lo assicuro perchè l'avevo sleggiucchiato di sfuggita mentre cercavo info sulle espansioni migliori)
                  hahahahaha ma chi se li filerebbe se non avessero errori!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    se è come su console devi dormire un pò di volte. per 24 ore mi pare...
                    ah allora provo ad aspettare un po' poi ti dico!

ps: ah gente ma avendo la goty devo comunque installare le patch che ci sono per la versione liscia di fallout?
                    Last edited by fiffi; 30 May 2010, 10:19.

Comment

ok per le espansioni bastava flaggare le opzioni nel menù iniziale altrimenti sono disattivate...quindi tutto ok!

malgrado le 60 ore già giocate, fallout 3 per me è sempre una delle droghe peggiori! solo oggi mi son fatto quasi 3 ore di fila

Comment

L'ho appena iniziato e devo dire che il gioco non mi ha dato nessun problema.
                        Con tutto al massimo faccio 70 fps senza nessun rallentamento/calo.
                        Inoltre i caricamenti sono veramente corti!
                        Quoto fiffi,il gioco è proprio una droga
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          L'ho appena iniziato e devo dire che il gioco non mi ha dato nessun problema.
                          Con tutto al massimo faccio 70 fps senza nessun rallentamento/calo.
                          Inoltre i caricamenti sono veramente corti!
                          Quoto fiffi,il gioco è proprio una droga
                          quoto anche per i problemi...stabilissimo anche da me con 1 solo crash in 45 ore di gioco! meglio di così non si può!

Comment

Ma non si discuteva qui di Fallout 3? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ewpost&t=94571

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ma non si discuteva qui di Fallout 3? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ewpost&t=94571
                              ma a dire il vero quello sarebbe per le soluzioni, i trucchi e i consigli. queste cose nel topic in console game, così come in pc, sono vietate penso.

Comment

Working...
                              X