Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Xfire: Login

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Xfire: Login

E' tutto il pomeriggio che provo a loggarmi ad Xfire, però ogni volta si blocca alla fase di caricamento dei video (che oltretutto non ho). Ho provato, a riavviare, reinstallare, spegnere avast, firewall ho chiuso tutti i programmi che potessero rallentare la linea: nulla di nulla.

Sapete come posso risolvere?

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    E' tutto il pomeriggio che provo a loggarmi ad Xfire, però ogni volta si blocca alla fase di caricamento dei video (che oltretutto non ho). Ho provato, a riavviare, reinstallare, spegnere avast, firewall ho chiuso tutti i programmi che potessero rallentare la linea: nulla di nulla.

Sapete come posso risolvere?
    Non si può fare lo skip del caricamento dei giochi e dei video?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Non si può fare lo skip del caricamento dei giochi e dei video?
      Solo dei giochi. Io intendo proprio durante il login ti carica i server, le foto e i video. A quel punto li, si blocca e non va più avanti. Quindi si disconnette perchè scade il tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Solo dei giochi. Io intendo proprio durante il login ti carica i server, le foto e i video. A quel punto li, si blocca e non va più avanti. Quindi si disconnette perchè scade il tempo.
        Strano, prova casomai a creare un nuovo account e vedere se ti da lo stesso problema.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Strano, prova casomai a creare un nuovo account e vedere se ti da lo stesso problema.
          Occhei creando un nuovo account non mi da problemi... Ora mi è venuto un dubbio. E' possibile che abbia raggiunto un limite per le foto ad esempio? (sono circa 1100)

Edit: Niente, ho provato a cancellarne un po' ma il problema persiste
          Last edited by Mirmidon; 01 June 2010, 19:03.

Comment

So che hoods aveva avuto lo stesso problema (anche lui aveva creato un nuovo account funzionante) ma comunque aveva risolto,perciò chiedi a lui
            greatfede

Comment

Working...
            X