Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino Half life 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemino Half life 2

Dopo il recente aggiornamento su Steam, mi sono ritrovato Half life 2 con la grafica di episode 2... fin qui tutto bene, anzi meglio.
    Il problema risiede in una fastidiosascelta grafica: i corpi scompaiono, cioè per esempio se colpisco un Combine con un razzo, il corpo non fa tempo ad atterrare che è già scomparso .
    E' un' opzione grafica disattivabile o mi devo mettere il cuore in pace???
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Solitamente succede perché non ci sta abbastanza "memoria" (tipo ram o cosa di scheda video) credo, infatti mi succede con L4D2
    sigpic

Comment

Il fatto è che prima mi succedeva solo con episode 2, ora con tutti.
      P.S. se per HL2 non mi bastano 4gb di RAM e 2x 512Mb di video...
      Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
        Il fatto è che prima mi succedeva solo con episode 2, ora con tutti.
        P.S. se per HL2 non mi bastano 4gb di RAM e 2x 512Mb di video...
        In effetti è strano. Hai aggiornato i driver della scheda video agli ultimi disponibili? Il problema inoltre potrebbe derivare dalla tua configurazione SLI che spesso crea qualche grattacapo con i giochi però non sono sicuro. Prova a googlare .

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
        X