Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torchlight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torchlight

Sta su steam a 16 euri. ho provato la demo e mi è piaciuta moltissimo ( quel misto diablo - world of warcraft mi ha preso parecchio ) voi me lo consigliate? alla lunga risulta ripetitivo? Ho letto che è previsto il multiplayer quando uscirà? o è già uscito? Longevità?

Chiedo qui perchè non c'è la recensione

bella!

c'era qualche settimana fa in offerta comunque è un buon titolo che a parer mio merita se la demo ti è piaciuta vai sul sicuro
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

per il multiplayer ho letto che ci sono delle mod, mi attira non poco la possibilità del multi. Sono funzionanti?

Comment

Io sinceramente l'ho trovato ripetitivo dopo 3 ore...
        greatfede

Comment

vabbè, ma te dici che Mass Effect fa cagare non fai testo U_U

Torchlight è un bel gioco

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Se non è molto lungo (odio perdermi nei videogiochi troppo lunghi) potrei prenderlo. Quante ore dura la storia, magari facendo qualche subquest?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              vabbè, ma te dici che Mass Effect fa cagare non fai testo U_U

Torchlight è un bel gioco
              Veramente io odio a prescendire tutto ciò che è ambientato sulle astronavi e propone varie razze spaziali dai nomi quali "Gorg" "Sborg" ecc.
              greatfede

Comment

Riporto il parere che t'ho detto via Steam: se ti piace Diablo è ok.
                Perchè Torchlight è un clone di Diablo 2. Fatto bene, ma sempre clone è, a tratti anche fin troppo spudorato. Personalmente non faccio troppo testo visto il mio rapporto freddino con gli hack'n slash, l'ho preso quando era un megaofferta (perchè comunque sono un emerito stronzo, e finisco per tutti, sti giochi) e ci ha messo una mezz'oretta per venirmi a noia ma riconosco che a chi piace il genere può rivelarsi una gradita sorpresa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

preso su steam, in download

ho visto le millemila mod disponibili, e me ne sono innamorato

e torno a ringraziare ophi. Grazie mille ancora

Comment

Working...
                  X