Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed II bug (sì, un altro)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed II bug (sì, un altro)

Ho appena iniziato la sequenza 8, che quando vado nel cerchio bianco per iniziare la prima missione, quello scompare e non succede niente. Stessa cosa se vado su un punto d'osservazione: la telecamera fa tutto il giro, ma alla fine il punto resta indicato sul radar e la mappa non si aggiorna. Insomma, non mi permette più di fare niente. Qualcuno sa di qualche patch, o fix, insomma, qualcosa?

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato la sequenza 8, che quando vado nel cerchio bianco per iniziare la prima missione, quello scompare e non succede niente. Stessa cosa se vado su un punto d'osservazione: la telecamera fa tutto il giro, ma alla fine il punto resta indicato sul radar e la mappa non si aggiorna. Insomma, non mi permette più di fare niente. Qualcuno sa di qualche patch, o fix, insomma, qualcosa?
    Tecnicamente non dovrei aiutarti ma....vabè.

LINK DOWNLOAD PATCH:

http://www.qvintadimensione.it/downl...tch-v-101.html

Informazioni sulla Patch

Bug specifici risolti:

Glifi
    Dopo aver risolto un glifo (alla comparsa del messaggio in codice), se l’utente premeva ripetutamente e piuttosto velocemente i pulsanti A e B (X360) o i tasti X e O (PS3), il video compariva a schermo pieno bloccandolo nel menu “La verità”.

Viaggio rapido
    Alcune segnalazioni indicavano come Ezio non potesse più usufruire degli spostamenti veloci.

Free roaming/Parkour
    In alcune rare occasioni un bug permetteva a Ezio di camminare letteralmente nell’aria.

Cappa Auditore
    Usando per la prima volta o anche per più volte successive la cappa Auditore nella villa, l’utente raggiungeva il massimo livello di notorietà anche se la descrizione della cappa diceva il contrario.

Armatura di Altaïr
    Indossando l’armatura di Altair il gioco si bloccava eseguendo più assassinii doppi in sequenza.

Toscana
    In alcune condizioni molto particolari il gioco si bloccava in Toscana durante la desincronizzazione causata da una caduta.

Acqua
    Attivando la mappa in acqua, Ezio e alcuni personaggi non giocabili potevano restare bloccati sotto la mappa stessa.

Zona di caricamento Animus
    Alcune segnalazioni indicavano un blocco del gioco mentre il giocatore si trovava nella zona di caricamento dell’Animus.

Bug risolti relativi alle missioni:

Sequenza 5 Missione 1
    Il gioco si bloccava dopo aver completato la missione ed eseguendo determinate azioni.

Sequenza 6 Missione 2
    Un problema estremamente raro poteva causare il blocco del gioco quando Ezio combatteva contro le guardie.

Sequenza 7 Missione 2
    A volte i civili messi ko da Rosa potevano “galleggiare”.

Sequenza 7 Missione 7
    Quando l’utente era impegnato in un combattimento, in determinate condizioni il gioco poteva bloccarsi.

Sequenza 8 “Venezia”
    Il punto di rinascita era sbagliato. L’utente dovrebbe rinascere sulla torre mostrata alla fine della panoramica dall’alto e invece rinasceva vicino al laboratorio di Leonardo.

Luogo segreto: “Visitazione”
    L’utente restava bloccato dopo aver puntato la guardia agile con la pistola.

Sequenza 11 Missione 5
    L'utente non poteva continuare a giocare dopo aver lasciato il gioco e caricato nuovamente la partita.

Sequenza 14 Missione 2
    Se mentre si arrampicava l’utente veniva colpito dalle pietre lanciate dalle guardie, poteva attraversare le texture.

Miglioramenti audio
    Supporto per audio 5.1 LPCM

Comment

E perché non dovresti?

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
        E perché non dovresti?

Ogni topic che apro io lui flamma & spamma...

Comment

Working...
        X