Annuncio

Collapse
No announcement yet.

football manager 2k10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• football manager 2k10

ciao a tutti. scusate l'orario tardivo ma volevo sapere chi di voi ha tale gioco e se può consigliarmi qualche strategia per iniziare al meglio.
    Spoiler:
    come prima cosa ho voluto settare la formazione e conoscere meglio i ruoli dato che non so nulla di calcio. presa la roma ho dato le disposizioni, ho mandato 2 osservatori a controllare 2 giocatori di 20 anni con caratteristiche che mi sembravano buone. uno un difensore e l'altro un centro campista mi pare. dovrebbero osservarli per 3 partite entrambi. quando finiscono le partite d'osservazione mi danno un resoconto generale giusto?

sigpic

Che io sappia non esiste alcun Football Manager 2k10 ma forse intendi Football Manager 2010.
    Beh sinceramente se non ne capisci di calcio non capisco come puoi giocare a un titolo come questo. Per lo meno un minimo di base dovresti averlo prima di iniziare. Ovviamente si parte dai ruoli che possono essere suddivisi in: portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti. Ma le cose non sono così semplici perchè ogni settore ha delle specializzazioni. Così in difesa ti troverai a scegliere tra i centrali, gli esterni, i terzini, il libero. Stesso ragionamento per quanto riguarda il centrocampo dove vi sono i mediani, i registi,gli esterni, le ali i centrali e i trequartisti. Comunque in questo football manager ti da delle ampie spiegazioni. Infatti dalla gestione della tattica se clicchi su una magliettina nella formazione sulla sinistra ti compare un ampia spiegazione dei vari ruoli che selezioni.
    Per il resto si gli osservatori stenderanno il loro rapporto solo dopo aver osservato i giocatori per il periodo di tempo da te stabilito.
    Ti auguro buona fortuna perchè se davvero di calcio ne capisci poco Football Manager sarà abbastanza ostico .

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

un'infarinatura generale del calcio ce l'ho presente

sigpic

Comment

Working...
      X