ah non ne ho la minima idea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2 all'E3!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobah, non lo so, le movenze di geralt le trovo molto meno stilose del primo. Sembra uno stoccafisso, impacciato e legnoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobah, non lo so, le movenze di geralt le trovo molto meno stilose del primo. Sembra uno stoccafisso, impacciato e legnoso.
Anche nel primo prima di acquisire le abilità di combattimento Geralt era abbastanza legnoso...
Dopo però
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo, credo che questo sia normale.
Anche nel primo prima di acquisire le abilità di combattimento Geralt era abbastanza legnoso...
Dopo però
Primo capitolo, quindi livello basso. Trovo le movenze molto più fluide.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioschifo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda quel che ho sentito nella sezione pc games the witcher è un gioco con i contro zebedei. mi sembra strano che il seguito sia sottotono rispetto al primo, sapendo in quanti lo aspettanosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma lol, solo perchè hai visto quella postazione vuota concludi che il seguito è sottotono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero vivamente il contrario :sis: però magari è solo la versione xbox ad esserlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa non c'è la versione Xbox
EDIT: tutto a un tratto sono dicentato cieco non ho visto la tastiera
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma il motore di gioco sarà sempre quello del primo?
comunque, per l'ultimo video postato da fede: maledetto polacco nasone!
e, last but not least, roscio:
Spoiler:
Comment
Comment