Gente, ho un problemino: oggi mi reco al Gamestop con l'intenzione di accaparrarmi l'ultima copia di The Witcher Platinum Edition, ma il commesso mi risponda: "Mi dispiace, ma la copia che ci è stata inviata è fallata: manca il codice del gioco..." E mi mostra confezione e manuale, sprovviste effettivamente di codice. Già la cosa mi puzza, ma tornato a casa controllo su Internet e scopro che molta gente si è ritrovata senza codice... perchè sembra non servire! Ce chi dice che è riuscito a giocare senza (basta non registrare il gioco) e chi l'ha richiesto e ottenuto in una settimana dal sito del gioco. Qual è quindi la situazione? Commesso ignorante, codice necessario mancante o codice non necessario? Aiuto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher P.E. e il suo codice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGente, ho un problemino: oggi mi reco al Gamestop con l'intenzione di accaparrarmi l'ultima copia di The Witcher Platinum Edition, ma il commesso mi risponda: "Mi dispiace, ma la copia che ci è stata inviata è fallata: manca il codice del gioco..." E mi mostra confezione e manuale, sprovviste effettivamente di codice. Già la cosa mi puzza, ma tornato a casa controllo su Internet e scopro che molta gente si è ritrovata senza codice... perchè sembra non servire! Ce chi dice che è riuscito a giocare senza (basta non registrare il gioco) e chi l'ha richiesto e ottenuto in una settimana dal sito del gioco. Qual è quindi la situazione? Commesso ignorante, codice necessario mancante o codice non necessario? Aiuto!
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPer giocare non è necessario nessun codice,il codice serve solo a registrarlo
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDevi capire che era un commesso del gamestop, del gamestop! ç_ç__
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE cosa mi serve registrarlo? Ma quindi posso giocarlo senza registrarlo?
Ma quando ho richiamato per chiedere che mi tenessero il gioco per una settimana (volevano rispedirlo indietro) mi ha spiegato la sua motivazione: un suo collega aveva dovuto riprendere il gioco perchè uno non era riuscito a installarlo senza codice... che abbia tentato di registrarlo?
Comment
-
Nella Platinum il codice semplicemente non c'è, o perlomeno, l'installazione non te lo chiede (non esiste alcun'ombra DRM nella Platinum, neanche la necessità di giocare col disco inserito). E neanche nelle versioni precedenti se ricordo bene non lo chiede, ma serve soltanto a registrare la propria copia
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNella Platinum il codice semplicemente non c'è, o perlomeno, l'installazione non te lo chiede (non esiste alcun'ombra DRM nella Platinum, neanche la necessità di giocare col disco inserito). E neanche nelle versioni precedenti se ricordo bene non lo chiede, ma serve soltanto a registrare la propria copia
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa allora a cosa serve registrarla?
Inoltre, registrando la versione liscia, si accede al dowload gratuito della Enhanched
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDevi capire che era un commesso del gamestop, del gamestop! ç_ç__
Comment
-
confermo, non serve alcun codice seriale per giocare.
E, come diceva Ophidian, l'unica utilità del seriale era per la prima versione uscita (quella con la copertina rossa per intenderci), dal momento che permetteva dir egistrare il gioco online e così di accedere alla patch Enhanced e ai relativi contenuti bonus
Comment
Comment