Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Update di CSS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Update di CSS

Per l'arrivo del gioco su Mac c'è stato un update grafico che ha portato il gioco all'ultima versione del source (e anche di più credo, perchè con tutti i filitri e il vsync attivo facevo 50 fps, il motore ieri sera mi sembrava più pesante del Frostbyte o_O) e inoltre hanno aggiunto gli achievement e il gioco su Steam è scontato del 60% (costa 5,10 euro).
    Hanno inserito la modalità allenamento contro i bot (quella che piace tanto a hoods per la possibilità di farci gli achievement ) mentre fino i ieri sera i soliti server su cui si gioca (sì, proprio quelli dove Alby ci gioca dentro per un'ora rimanendo fisso a 0 punti ) erano da aggiornare.
    Visto questo bell'update, che ne dite di fare qualche partitone?
    In fondo è un gioco che abbiamo praticamente tutti
    greatfede

Oki....
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

presente pure io

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

I bots ci son sempre stati, nabbo!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
          I bots ci son sempre stati, nabbo!
          o_O

Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
          greatfede

Comment

Si potevano mettere prima di startare un server, giocando sia con giocatori e bot che solo con bot o solo con giocatori.
            Cioè, se ora è più pesante col cacchio che lo prendo.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Non gioco da un po a CSS ma gli upgrade che ha subito mi hanno convinto a riprenderlo....per chi non l'avesse capito ci sono pure io

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Si potevano mettere prima di startare un server, giocando sia con giocatori e bot che solo con bot o solo con giocatori.
                Cioè, se ora è più pesante col cacchio che lo prendo.
                E' più pesante, ma io lo gioco con la grafica PRECISAMENTE UGUALE a quella di prima grazie a -dxlevel 81
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                  E' più pesante, ma io lo gioco con la grafica PRECISAMENTE UGUALE a quella di prima grazie a -dxlevel 81
                  Eh vabbè, se è per questo io il periodo trial l'ho giocato con "-dxleve 60 + mat_antialias 0".
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Per l'arrivo del gioco su Mac c'è stato un update grafico che ha portato il gioco all'ultima versione del source (e anche di più credo, perchè con tutti i filitri e il vsync attivo facevo 50 fps, il motore ieri sera mi sembrava più pesante del Frostbyte o_O) e inoltre hanno aggiunto gli achievement e il gioco su Steam è scontato del 60% (costa 5,10 euro).
                    Hanno inserito la modalità allenamento contro i bot (quella che piace tanto a hoods per la possibilità di farci gli achievement ) mentre fino i ieri sera i soliti server su cui si gioca (sì, proprio quelli dove Alby ci gioca dentro per un'ora rimanendo fisso a 0 punti ) erano da aggiornare.
                    Visto questo bell'update, che ne dite di fare qualche partitone?
                    In fondo è un gioco che abbiamo praticamente tutti
                    Seeeee, sognateli i miei punti nabbo
                    Io ovviamente ci sono, quando ho tempo, verso sera.
                    sigpic

Comment

bah...sto update è fuffa secondo me....
                      anzi, una merda, visto che non riesco manco più a joinare i server da xfire....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        bah...sto update è fuffa secondo me....
                        anzi, una merda, visto che non riesco manco più a joinare i server da xfire....
                        In effetti, oltre all'aggiornamento grafico, che poi, non ho neanche notato più di tanto, a parte l'aggiunta del motion blur, si sarebbe potuto rimodernizzare il gioco con qualche modalità aggiuntiva, ma va beh, meglio di niente.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X