Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cod 6 sul nuovo pc?? A scatti!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cod 6 sul nuovo pc?? A scatti!!

Ciao ragazzi, ho Comprato ieri Cod 6 MODERN WARFARE 2 e da un mesetto ho il pc nuovo....

Asus P5P41C Mobo
    Cpu Intel Core Duo Quad Q8200 2.33
    Corsair Ram 2x1GB 800 MHz
    Sapphire Radeon HD 4850 512 MB toxic edition....

secondo voi è abbastanza per tirare Cod 6? Io presumevo di si.... invece va a scatti ma non sempre sono dei lag tipo ogni 30 secondi....Tutto è impostato al massimo, intendo le impostazioni... non capisco se il problema sia la potenza del pc o la mancanza di qualche patch.... Qualcuno sa come risolvere??

Problemi di raffreddamento non sono... la mia scheda gira sui 38 gradi visto che gli ho montato questo gioiellino...

http://www.hardwarecanucks.com/image...2bda3ac48c.jpg

Ho anche overcloccato la scheda a

GPU Clock 700 MHZ

Memory Clock 1200

Dove sta secondo voi il problema di questi scatti??? spero non sia la potenza

PS: la scheda madre sta sui 41 gradi e la cpu Quadcore sta sui 34 gradi.... spero possiate aiutarmi
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Non so aiutarti, però non perdi niente
    sigpic

Comment

Domanda stupida: hai provato ad abbassare un po' la risoluzione e/o hai scaricato patch per il gioco e driver della scheda video?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Ma soprattutto se giochi online a MW2 l'effetto lag non è colpa del tuo pc.
        greatfede

Comment

Ma non ho capito, single player o multiplayer?
          Se è multi è tutto normale (), se è single c'è sicuramente qualche problema.
          sigpic

Comment

A che risoluzione stai giocando? E soprattutto, i driver grafici sono aggiornati?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Abbassa la qualità texture da extra a alto
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Scusate mi sono ricordato solo ora che avevo installato dei driver nvidia appositi per gta 4 solo che adesso sono passato a ati.... forse disinstallando i driver nvidia e installando driver ati va in conflitto qualcosa?? comunque gioco in single player... è naturale che nel "Live" Lagga e i driver ati sono gli ultimi del sito ufficiale

che faccio??
                1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

ho risolto abbassando un po la texture.... ho messo texture a livello alto.... scusate la mia stupidità

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Abbassa la qualità texture da extra a alto
                    Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
                    ho risolto abbassando un po la texture.... ho messo texture a livello alto.... scusate la mia stupidità
                    game, set and match
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Working...
                    X