Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su un acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio su un acquisto

Sono indeciso su quale gioco comprare, secondo voi è meglio Left 4 Dead 2 o Bad Company 2 (entrambi per pc)?
    Tendo leggermente di più a Bad Company 2, ma per godere del suo vero potenziale si deve giocare per forza in un gruppo affiatato usando il microfono e i dlc che usciranno tipo Battlefiled Vietnam e quello in coperativa si dovranno pagare anche con il codice vip?
    Anche se uccidere 10.000 zombi insieme ad altri 3 miei amici mi intriga!
    Quindi cosa mi consigliate e sapete a quando li vendono da Gamestop?

Grazie in anticipo

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Sono indeciso su quale gioco comprare, secondo voi è meglio Left 4 Dead 2 o Bad Company 2 (entrambi per pc)?
    Tendo leggermente di più a Bad Company 2, ma per godere del suo vero potenziale si deve giocare per forza in un gruppo affiatato usando il microfono e i dlc che usciranno tipo Battlefiled Vietnam e quello in coperativa si dovranno pagare anche con il codice vip?
    Anche se uccidere 10.000 zombi insieme ad altri 3 miei amici mi intriga!
    Quindi cosa mi consigliate e sapete a quando li vendono da Gamestop?

Grazie in anticipo
    Se c'è un gioco che per "godere del suo vero potenziale si deve giocare per forza in un gruppo affiatato usando il microfono", quello è L4D
    Ma, in linea di massima, tutti i giochi online hanno bisogno di un microfono e di un gruppo di amici per goderseli appieno. Ad ogni modo, se non hai qualcuno con cui giocare, L4D2 è più uno sbattimento di palle che un divertimento.
    Insomma, se non hai amici con cui giocare online, vai su Battlefield, altrimenti... boh!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Se c'è un gioco che per "godere del suo vero potenziale si deve giocare per forza in un gruppo affiatato usando il microfono", quello è L4D
      Ma, in linea di massima, tutti i giochi online hanno bisogno di un microfono e di un gruppo di amici per goderseli appieno. Ad ogni modo, se non hai qualcuno con cui giocare, L4D2 è più uno sbattimento di palle che un divertimento.
      Insomma, se non hai amici con cui giocare online, vai su Battlefield, altrimenti... boh!
      Sottoscrivo. L4D è il gioco da gruppo affiatato e microfonato per eccellenza, se vuoi godertelo al meglio.

I prezzi: da Gamestop L4D2 sta a 30 euri, Bad Company 2 a 45.
      Su Steam, rispettivamente a 15 e 49 euri.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Dipende anche dalla potenza del tuo pc.
        Se il tuo pc è mediocre BBC2 andrà un po' così a singhiozzo mentre L4D2 si adatta a qualsiasi configurazione!
        Come sei messo ad hardware?
        Potresti prendere il 4 pack di L4D2 su steam (45 euro) e hai 4 copie del titolo: una per te e 3 per i tuoi amici
        greatfede

Comment

oppure potresti farne dono a quei trogloditi di GS che ancora non ce l'hanno, un nome a caso, Alteix senza l'acca
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Alteo ce l'ha left, sia uno che due sisi.

Scusate, se non ha amici con cui giocare dite. Cioé, compra Left 4 Dead 2 e gioca con noi, no?
            Siamo tanti in GS su Steam, quindi sicuramente qualcuno con cui giocare lo trovi. E poi BBC2 è lamerissimo per ora....
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Alteo ce l'ha left, sia uno che due sisi.
              ma non mi dire
              sigpic
              last.fm

Comment

Che bello, sono stato citato ç__ç
                Comunque piglia quello che ti piace di più, anche se il mio post è solo un up per ricordare che vendo il culo a 10 euro a prestazione causa Borderlands

Comment

Credo che prenderò Left 4 Dead 2 insieme ad un bel microfono, e al massimo in futuro con un calo di prezzo mi prendo anche Bad Company 2, poi vi faccio sapere

Comment

Credo che prenderò Left 4 Dead 2 insieme ad un bel microfono, e al massimo in futuro con un calo di prezzo mi prendo anche Bad Company 2, poi vi faccio sapere
                    Ottima scelta.
                    La prima cosa da fare adesso è aggiungere un po' di noi agli amici di steam
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Su Steam mi chiamo Arsley_95, se qualcuno vuole aggiungermi faccia pure

Comment

Su Steam mi chiamo Arsley_95, se qualcuno vuole aggiungermi faccia pure
                        Mi sono permesso di aggiungerti qui

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                        X