è parecchio sconveniente giocarlo da pieno rinnegato? mi hanno detto che posso inimicarmi o muoiono dei personaggi importanti che mi aiuterebbero nel 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Mass Effect
Collapse
X
-
Finito oggi!!! Veramente un gioco splendido!! oddio da come se ne parlava mi aspettavo chissachè ma mi ha divertito parecchio, merito una trama decisamente interessante ed un ritmo narrativo di primo livello... ho letto anche le due recensioni (pc/360) e devo ammettere che mi trovo d'accordo con la versione pc: in primis perchè ammettiamolo, ci sono delle musiche molto belle, ma nulla di eccezionale (in realtà ogni tanto entrano delle orchestrazioni superlative e geniali, ma solo in qualche scena, per il resto è monotonia) io l'ho giocato in lingua originale e in inglese i dialoghi, voci e doppiaggi sono ottimi.... per quanto riguarda la longevità non capisco il 9.5 per la versione xbox360, boh ci sono delle missioni secondarie ma sono tutte uguali, tutte prestabilite con lo stesso identico schema e la stessa identica mappa!!!! ne fai 3-4 poi sono tutte uguali (es. entri nel bunker, apri la porta, entri nel corridoio, la stanza successiva ci sono i nemici ecc...) cioè questo pattern si ripete all'infinito! ma la cosa drammatica è che la mappa non varia di una virgola, cioè dopo il corridoio c'è una porta a sx in tutte le mappe, il corridoio è a dx in tutte le mappe ecc ... questo sistema di missioni secondarie è fasullo, io non la chiamo LONGEVITA'... ciononostante un applauso alla trama del gioco, veramente bella, complimenti agli ideatori e sviluppatori"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Per quanto monotone fossero tutte le quest secondarie, pizzosa la guida del Macko ecc ecc, me le sono fatte tuuuuuuuuuuuuutteeeeeeeee XD XD XD Amo Mass Effect e adoro Mass Effect 2! Se non l'hai ancora fatto, procurati il 2 e giocalo tutto d'un fiato!..o meglio, ti costringerà a giocarlo sempre coi polmoni pieni! A me ben più di una volta mi ha fatto sgranare gli occhi! E' veramente una serie fantastica..anche più di Assassin's Creed forse..
Comment
-
Il 2 probabilmente all'inizio ti deluderà, per il resto come storia e personaggi stiamo spanne sopra. Secondo me quel 9.5 era anche in rapporto all'epoca, era abbastanza longevo contando soprattutto le diverse classi che cambiavano il gameplay e le scelte riguardanti la storia, esagerato lo stesso, comunque
Comment
-
No no, giocherò sicuramente al 2, tranquilli!
Anzi a dire il vero ho il 2 già da parecchio (mi è stato regalato), solo che è la versione Ps3, quindi ho preferito aspettare e giocarmi il primo su pc, per poi passare al secondo senza perdermi nulla."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Beh, che dire, gioco spettacolare! Mi è piaciuto molto, un mondo vasto (ma non troppo) e dei dialoghi fatti molto bene, come la storia, del resto.
Ho scaricato la demo e l'ho giocata tutta d'un fiato, vi dirò, non mi ha entusiasmato come mi aspettavo, ma il gioco lo prendo lo stesso, la storia mi intrippa troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza MessaggioMai giocato ma costaaaaaaa ancoraaaa
Comment
Comment