Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I commessi di Gamestop possono arrivare a tanto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ecco perché non mi piace entrare nel GS di piazza re di roma a roma..... forse dovrei diffidare anche di tutti gli altri. io per esempio in queste situazioni non saprei che fare. comunque sennar facci sapere come è andata.
    @el fundo: non ci sono parole per descrivere queste perle xD
    scusami, non ho capito dov'è quel gamestop di cui parli..

Spoiler:

comunque io continuo a dirlo di lasciar perdere il gamestop. girando per centri commerciali si trovano di quelle offerte, che al gamestop non troverete mai..
    Last edited by Ryusuke; 07 July 2010, 13:49.

Comment

Comunque è possibile che possa essere stato anche qualche acquirente ad aver portato indietro il gioco dopo aver usato la key. Infatti al gamestop ti danno un 3 giorni di tempo e se il gioco non ti piace puoi portarlo indietro e prendere qualcos'altro.

PS: Si lo so sono dei pirla quelli del GameStop.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        beh sì, effettivamente sì

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Comunque è possibile che possa essere stato anche qualche acquirente ad aver portato indietro il gioco dopo aver usato la key. Infatti al gamestop ti danno un 3 giorni di tempo e se il gioco non ti piace puoi portarlo indietro e prendere qualcos'altro.

Infatti, ma anche se non fosse così, il commesso gli dirà proprio questo per pararsi il culo.
          PS3 afflitta da Led Giallo, dopo due Anni e 26 giorni mi lascia...

Comment

E' palese poi che, alla luce dei fatti (vd. Steam), la politica dei 3 giorni di Gamestop a cui si faceva riferimento non è applciabile a tutti i loro prodotti. La colpa è loro, ed è giusto che Sennar possa giocare al gioco che ha acquistato.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              E' palese poi che, alla luce dei fatti (vd. Steam), la politica dei 3 giorni di Gamestop a cui si faceva riferimento non è applciabile a tutti i loro prodotti. La colpa è loro, ed è giusto che Sennar possa giocare al gioco che ha acquistato.
              Ah ma certo. Sennar ha il diritto di farsi cambiare la copia. A me era capitato con Team Fortress che avessero già usato la key, sono tornato in negozio e me l'hanno cambiato senza far storie. Quindi Sennar torna in negozio .

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Stessa cosa mia sull'Orange Box. In realtà però non sono sicuro che la colpa possa essere dei commessi: avete presente il "un giorno se non vi piace, 8 giorni se non va" che vi dicono a ogni acquisto? Beh, se si è infami al punto giusto, si piglia un gioco, lo si attiva su Steam e entro 24 ore lo si riporta in negozio. Steam purtroppo fornisce margini per furbate di questo tipo. Morale: chiedere sempre una copia incellophanata.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  Ieri ho preso la mia copia di Left4Dead 2 per pc nel Gamestop della mia città, il commesso mi ha dato la copia ma non incelofanata, io non ho detto niente perchè sul momento non mi è venuto nessun dubbio
                  non ho capito compri un gioco presumo nuovo (visto che parli di cellophan),te lo danno senza, quindi usato,e non ti vengono dubbi?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    non ho capito compri un gioco presumo nuovo (visto che parli di cellophan),te lo danno senza, quindi usato,e non ti vengono dubbi?
                    questa è una cosa più soft rispetto a me che ho presp una copia di nine ninety nights distrutta sia su disco che sulla scatola e non ho chiesto di farmela cambiare.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      La confezione era senza celophan ma praticamente intaccata, non ho subito pensato che poteva essere già stata usata, ma d'ora in poi solo celophane

Comment

Problema risolto, il commesso non ha fatto storie, almeno questo!

Comment

Perchè troppo insanguinato? *_*

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Perchè troppo insanguinato? *_*
                            Non ha fatto storie perchè aveva una pistola puntata alla tempia

Comment

Sono contento per te ^^
                              PS3 afflitta da Led Giallo, dopo due Anni e 26 giorni mi lascia...

Comment

Lol, io non mi fido a comprare nemmeno giochi incelophanati al gamestop, i comessi quando vogliono sono più furbi delle volpi
                                greatfede

Comment

Working...
                                X