Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Mass Effect

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Mass Effect

Gente, ho installato ora Mass Effect, ma nel momento in cui lo faccio partire lancia l'utility di configurazione e poi mi da il classico errore "Mass Effect ha smesso di funzionare"... perché?
    ps L'ho installato sia su Vista, sia su Windows 7 dopo aver formattato, ma non ho avuto risultati.

Hardware?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Se non ricordo male Mass Effect ha qualche problema con le schede audio realtek che spesso sono integrate nelle schede madri....

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Gente, ho installato ora Mass Effect, ma nel momento in cui lo faccio partire lancia l'utility di configurazione e poi mi da il classico errore "Mass Effect ha smesso di funzionare"... perché?
        ps L'ho installato sia su Vista, sia su Windows 7 dopo aver formattato, ma non ho avuto risultati.
        Presumo driver scheda video aggiornati al massimo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Hai due modi per risolvere questo problema uno lanciare il gioco senza launcher ( quello che faccio io ) oppure vai sul sito di EA e scaricati la patch
          THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Hardware?
            Core i5 750
            2gb ram
            HD5770

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Se non ricordo male Mass Effect ha qualche problema con le schede audio realtek che spesso sono integrate nelle schede madri....
            Mmm sì, ho effettivamente una scheda audio Realtek.

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Presumo driver scheda video aggiornati al massimo...
            No, sono quelli del CD che arriva con la scheda video... purtroppo avendo internet con la chiavetta per scaricare i driver dal sito mi ci vuole un bel po'. Comunque sono driver usciti molto dopo l'uscita del gioco.

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
            Hai due modi per risolvere questo problema uno lanciare il gioco senza launcher ( quello che faccio io ) oppure vai sul sito di EA e scaricati la patch
            Ok, provo a scaricare le varie patch. Sperando che la chiavetta ce la faccia

Comment

Scusate il doppio post, ma ho risolto. Installando la patch il problema se n'è andato. Mi ci son voluti tipo 45 minuti per scaricarla, ma se funziona il gioco meglio così

Comment

Ok, allora chiudo.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Working...
                X