Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tradimento!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tradimento!!!

Chiedo umilmente a c1cc1o di aver pietà di questo inutile thread e lo lasci aperto qualcosa come 24 ore...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Ma lo hai aperto solo al fine di scatenare l'ira dei PC gamer?
    Sei davvero odioso

Comment

Quasi quasi farò una cosa simile su Console Games.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ma lo hai aperto solo al fine di scatenare l'ira dei PC gamer?
        Sei davvero odioso
        Beh, io mi considero tutt'ora PC Gamer e sempre lo sarò...( Viva Valve! Half Life! Team Fortress 2! Sommo The Witcher! Irraggiungibile Planescape Torment! Sid Meiers onnipresente! The cake is a lie ecc...) ma meglio cavare il dente subito e in modo un tantino ironico... mi sono preso la PS3, la mia prima console next-generetion (apparte NDS e PC)...

Comment

Che vergogna.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Beh, io mi considero tutt'ora PC Gamer e sempre lo sarò...( Viva Valve! Half Life! Team Fortress 2! Sommo The Witcher! Irraggiungibile Planescape Torment! Sid Meiers onnipresente! The cake is a lie ecc...) ma meglio cavare il dente subito e in modo un tantino ironico... mi sono preso la PS3, la mia prima console next-generetion (apparte NDS e PC)...
            Massì, guarda che io scherzavo, eh?
            Comunque sai cosa ti dico? Hai fatto bene a prenderti la PS3

W la new generation

Comment

Massì, guarda che io scherzavo, eh?
              Comunque sai cosa ti dico? Hai fatto bene a prenderti la PS3

W la new generation
              Attenzione! Non lo fatto perchè sono un Sonaro (al massimo Valvaro), perchè la Xbox fa schifo o altre scemenze... semplicemente, aveva giochi che non volevo assolutamente perdermi (Little Big Planet, Heavy Rain, Uncharted, Infamous...) e le capacità della console (Internet, Blu Ray) erano più adatte alle mie necessità.

Comment

Attenzione! Non lo fatto perchè sono un Sonaro (al massimo Valvaro), perchè la Xbox fa schifo o altre scemenze... semplicemente, aveva giochi che non volevo assolutamente perdermi (Little Big Planet, Heavy Rain, Uncharted, Infamous...) e le capacità della console (Internet, Blu Ray) erano più adatte alle mie necessità.
                Beh, ovviamente si sceglie una console in base alle proprie esigenze e desideri...
                Pensa, io ho solo la Xbox360, la play mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Che vergogna.

Tu scherzi, ma per me è stato una scelta molto sofferta: credevo veramente (e lo temo tutt'ora) di tradire il mio PC con la PS3...

Comment

Beh, ovviamente si sceglie una console in base alle proprie esigenze e desideri...
                    Pensa, io ho solo la Xbox360, la play mi manca...
                    La scelta è stat dettata anche dal fatto che PC e Xbox 360 si ritrovano inevitabilmente a condividere molte esclusive (Metro 2033, Gears Of War, Splinter Cell Conviction e lo stupendo Mass Effect...) e quindi, per un esperienza videoludica a 360 gradi avrei dovuto puntare su PS3... o su WII.

Comment

La scelta è stat dettata anche dal fatto che PC e Xbox 360 si ritrovano inevitabilmente a condividere molte esclusive (Metro 2033, Gears Of War, Splinter Cell Conviction e lo stupendo Mass Effect...) e quindi, per un esperienza videoludica a 360 gradi avrei dovuto puntare su PS3... o su WII.
                      Io invece, visto che il mio PC è uno scassone, analizzando per bene quali esclusive fossero migliori, ho acquistato l'xbox (amo Gears of War e Halo 3 soprattutto ).

L'unico, grosso rimpianto è God of War 3...

Comment

Scusa, ma il divano old gen era in bundle?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          A me sembra abbastanza HD come texture

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Cazzo che serietà...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              No. Insieme alla console erano compresi garanzia per due anni, due giochi (Unreal Tournament 3, che intendo comunque prensere anche per PC causa Mod, e Bornout Paradise) Little Big Planet pagato €15 e un fazzoletto per il portafoglio di mio padre...
                              Devo ancora acquistare il cavo HDMI... consigli?

Comment

Working...
                              X