Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cryostasis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cryostasis

A mezz'ora di gioco. Graficamente non eccelle ma l'ambientazione degli interni ghiacciati è realizzata molto bene, claustrofobica e molto ansiogena. A prima vista, dopo il video introduttivo, la trama sembrerebbe interessante. Il motore grafico pesante produce rallentamenti piuttosto visibili, ma c'è stato di peggio (Metro 2033 e The Saboteur in primis).

Se non sbaglio tu hai ATI vero?
    Da quello che ho letto, con le ATI il gioco sembrerebbe andare veramente da schifo.
    greatfede

Comment

E presumo non hai attivato Physx, perchè se no il gioco diventa un'album di fotografie...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Se non sbaglio tu hai ATI vero?
        Da quello che ho letto, con le ATI il gioco sembrerebbe andare veramente da schifo.
        Anche con le nVidia, è programmato coi glutei e basta

Comunque bel gioco, interessante. Più originale di quel che può sembrare, buona trama e discreto livello di tensione, si può passare oltre sulle sbavature riscontrabili qua e là nel gameplay. Vale la pena provarlo a mio giudizio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          E presumo non hai attivato Physx, perchè se no il gioco diventa un'album di fotografie...
          Se ha ati sicuramente non le può attivare.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
            Se ha ati sicuramente non le può attivare.
            Questa è disinformazione creata dalla Nvidia.
            Physx si può attivare anche sulle Ati solo che le prestazioni sono così scarse che è praticamente impossibile giocarci...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Physx si può attivare anche sulle Ati solo che le prestazioni sono così scarse che è praticamente impossibile giocarci...
              Non lo sapevo. Perdonate la mia ignoranza.

Comment

Mah, evidentemente io sono sfortunato comunque. L'Ati è sempre stata snervante. Per un fattore puramente economico ho dovuto cambiare sponda. Ma tanto, ho comunque anche problemi con Battlefield Bad Company. E' questione di abitudine.

Comment

Sì, di fatto i risultati sono completamente ingiocabili.
                  Comunque non è disinformazione, trattasi di tecnologia proprietaria, che sulla concorrenza è ben lungi dal funzionare come dovuto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

E' dura eh? Miseriaccia. Sembra di tornare ai tempi di un 486.

Comment

Working...
                    X