A mezz'ora di gioco. Graficamente non eccelle ma l'ambientazione degli interni ghiacciati è realizzata molto bene, claustrofobica e molto ansiogena. A prima vista, dopo il video introduttivo, la trama sembrerebbe interessante. Il motore grafico pesante produce rallentamenti piuttosto visibili, ma c'è stato di peggio (Metro 2033 e The Saboteur in primis).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cryostasis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe non sbaglio tu hai ATI vero?
Da quello che ho letto, con le ATI il gioco sembrerebbe andare veramente da schifo.
Comunque bel gioco, interessante. Più originale di quel che può sembrare, buona trama e discreto livello di tensione, si può passare oltre sulle sbavature riscontrabili qua e là nel gameplay. Vale la pena provarlo a mio giudizio
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE presumo non hai attivato Physx, perchè se no il gioco diventa un'album di fotografie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioSe ha ati sicuramente non le può attivare.
Physx si può attivare anche sulle Ati solo che le prestazioni sono così scarse che è praticamente impossibile giocarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuesta è disinformazione creata dalla Nvidia.
Physx si può attivare anche sulle Ati solo che le prestazioni sono così scarse che è praticamente impossibile giocarci...
Comment
-
Mah, evidentemente io sono sfortunato comunque. L'Ati è sempre stata snervante. Per un fattore puramente economico ho dovuto cambiare sponda. Ma tanto, ho comunque anche problemi con Battlefield Bad Company. E' questione di abitudine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuesta è disinformazione creata dalla Nvidia.
Comunque non è disinformazione, trattasi di tecnologia proprietaria, che sulla concorrenza è ben lungi dal funzionare come dovuto.
Comment
Comment