Ave popolo pcista, come voi potete sapere bene, il gioco hidden and dangerous è stato gratuitamente rilasciato dagli sviluppatori per il download essendo 10 anni ormai che è stato pubblicato. Quindi io l'ho scaricato da gamershell, l'unico problema è che finito il download la finestra si chiude di colpo e non esce subito l'installazione, come faccio a far partire la suddetta???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hidden and Dangerous
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiohai salvato il file da qualche parte, cercalo e fai partire l'installazione, facendo doppioclick sul file che presumibilmente si chiama setup.exe o install.exesigpic
Comment
-
Cerca meglio, da qualche parte deve pur stare.
Sei sicuro che quando hai iniziato il download hai fatto "salva" e non "apri"?
Ti ha chiesto la posizione dove salvare il file?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAve popolo pcista, come voi potete sapere bene, il gioco hidden and dangerous è stato gratuitamente rilasciato dagli sviluppatori per il download essendo 10 anni ormai che è stato pubblicato. Quindi io l'ho scaricato da gamershell, l'unico problema è che finito il download la finestra si chiude di colpo e non esce subito l'installazione, come faccio a far partire la suddetta???Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment