Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E Sentinel ne combina un'altra delle sue. Stringe un'alleanza con tutti i membri della partita, tenendo tutti all'oscuro dell'altro. Sapendo di non essere attaccato, prepara un'enorme esercito e rivela il piano ad albyx..... Sentinel approfitta della fiducia di Sennar e Mirmidon per attacarli subito dopo alby, pensando che gli stia mandando un aiuto contro gli zerg albynici... E invece sorpresina: si trovano 5 portastormo e una nave madre che gli distruggono tutto. Prova a fare il coup d'etat, ma le forze di alby sono decisamente troppe, e aveva inoltre previsto un tradimento.
Ma sentinel rimane lo schifoso bastardo doppiogiochista di sempre!
Se ci fossi stato io ti avrei nuclearizzato la base
E Sentinel ne combina un'altra delle sue. Stringe un'alleanza con tutti i membri della partita, tenendo tutti all'oscuro dell'altro. Sapendo di non essere attaccato, prepara un'enorme esercito e rivela il piano ad albyx..... Sentinel approfitta della fiducia di Sennar e Mirmidon per attacarli subito dopo alby, pensando che gli stia mandando un aiuto contro gli zerg albynici... E invece sorpresina: si trovano 5 portastormo e una nave madre che gli distruggono tutto. Prova a fare il coup d'etat, ma le forze di alby sono decisamente troppe, e aveva inoltre previsto un tradimento.
Ma sentinel rimane lo schifoso bastardo doppiogiochista di sempre!
Esatto ammore mio rincoglionito ç__ç
Lo sai che la faccia pucciosa mi fa innamorare di te e del tuo melone ç__ç
Comunque non dimenticare anche che così si gestiscono direttamente i tempi di produzione delle risorse, si gestisce direttamente la produzione delle unità, permette di risparmiare cifre notevoli, in caso di attacco nemico si può continuare a produrre risorse senza spendere troppi minerali per truppe che non servono e perchè fa molto pr0
Altra ripetizione.
Qual'è la costruzione più importante per i protoss?
Se mi rispondi correttamente stasera facciamo il tanto amato terran-protoss vs terran-zerg ç__ç
A due a due rincoglionito, la volta scorsa due ore per fartelo imparare.
E adesso dimmi perchè dovrei produrre a due a due invece di fare la montagnona?
SCV a manetta e banshee occultati mandati sul retro della base.
Io invece vado di incrociatori... si vince in base al nemico... se trovi quelli che si barricano dentro o che sono lenti è ok.. ma se ti trovi quelli veloci e stronzi è più difficile...
Leave a comment: