Preso anche io starcraft II.
Aggiungetemi pure se volete:
lordmetrick@yahoo.it
Metrick
556
Che bello essere tornato su PC.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Starcraft 2: Wings of Liberty [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDa giovedì torno a fare il culo a tutti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHai dato un senso alla tua giornata adesso?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioFAIL.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSono gli altri che hanno copiato da Starcraft, il sistema di gioco doveva rimanere uguale, mica subire sconvolgimenti.
Starcraft è stato il primo strategico dove ci fosse una differenziazione così netta delle razze presenti, ogniuna con propri pregi e difetti, cosa che Warcraft non aveva.
Il resto è venuto dopo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioTi amo
Piuttosto, chi si fa una partitina con me?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioE ti aspettavi diversamente? starcraft quello è e quello rimane. Solo che fa tutto meglio degli altri.
Piuttosto, chi si fa una partitina con me?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBo, ma per me che ho giocato più di 30 strategici, quel forte senso di già visto va ad intaccare molto sul giudizio finale.
E mi meraviglio pure che non sia stato scritto ciò tra gli aspetti "negativi" sulla recensione di gamesurf...
Starcraft è stato il primo strategico dove ci fosse una differenziazione così netta delle razze presenti, ogniuna con propri pregi e difetti, cosa che Warcraft non aveva.
Il resto è venuto dopo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioE ti aspettavi diversamente? starcraft quello è e quello rimane. Solo che fa tutto meglio degli altri.
E mi meraviglio pure che non sia stato scritto ciò tra gli aspetti "negativi" sulla recensione di gamesurf...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioComunque il gioco mi assomiglia un'enorme copia-incolla, con grafica moderna, di molti altri strategici come warcraft 3, dawn of war, ecc...
Leave a comment:
-
Finalmente sono riuscito a giocarci, e devo che è bellissimo e divertentissimo(lo so che oramai è superfluo dirlo)...
Comunque il gioco mi assomiglia un'enorme copia-incolla, con grafica moderna, di molti altri strategici come warcraft 3, dawn of war, ecc...
Leave a comment:
-
Niente oh, non riesco ad usare gli Zerg, ho fatto diverse partite contro la CPU mi owna sempre, non riesco a trovare strategie d'attacco decenti ._.
Leave a comment:
-
Forse ho trovato.
Comunque un'altra domanda. Se installo l'ultima patch di starcraft 2, che dovrebbe essere la 1.1.0, è retroattiva? Cioè sono compresi anche gli aggiornamenti precedenti?
Leave a comment:
Leave a comment: