Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Starcraft 2: Wings of Liberty [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gelly D. May
    replied
    Preso anche io starcraft II.
    Aggiungetemi pure se volete:

lordmetrick@yahoo.it
    Metrick
    556

Che bello essere tornato su PC.

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Da giovedì torno a fare il culo a tutti
    Si ma si facciano ste partite. Se no io continuo a flipparmi con gli zombi e vada a fanculo starcraft.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Da giovedì torno a fare il culo a tutti

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Hai dato un senso alla tua giornata adesso?
    No veramente la giornata di ieri aveva già avuto un senso, quella puoi chiamarla ciliegina sulla torta, se vuoi.

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    FAIL.
    Hai dato un senso alla tua giornata adesso?

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sono gli altri che hanno copiato da Starcraft, il sistema di gioco doveva rimanere uguale, mica subire sconvolgimenti.

Starcraft è stato il primo strategico dove ci fosse una differenziazione così netta delle razze presenti, ogniuna con propri pregi e difetti, cosa che Warcraft non aveva.
    Il resto è venuto dopo.
    FAIL.

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ti amo
    Piuttosto, chi si fa una partitina con me?
    Il sottoscritto. Basta che sia una coop. è da troppo tempo che non ci gioco e non voglio farmi mazzuolare subito.

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    E ti aspettavi diversamente? starcraft quello è e quello rimane. Solo che fa tutto meglio degli altri.
    Ti amo
    Piuttosto, chi si fa una partitina con me?

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Bo, ma per me che ho giocato più di 30 strategici, quel forte senso di già visto va ad intaccare molto sul giudizio finale.

E mi meraviglio pure che non sia stato scritto ciò tra gli aspetti "negativi" sulla recensione di gamesurf...
    Sono gli altri che hanno copiato da Starcraft, il sistema di gioco doveva rimanere uguale, mica subire sconvolgimenti.

Starcraft è stato il primo strategico dove ci fosse una differenziazione così netta delle razze presenti, ogniuna con propri pregi e difetti, cosa che Warcraft non aveva.
    Il resto è venuto dopo.

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    E ti aspettavi diversamente? starcraft quello è e quello rimane. Solo che fa tutto meglio degli altri.
    Bo, ma per me che ho giocato più di 30 strategici, quel forte senso di già visto va ad intaccare molto sul giudizio finale.

E mi meraviglio pure che non sia stato scritto ciò tra gli aspetti "negativi" sulla recensione di gamesurf...

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Comunque il gioco mi assomiglia un'enorme copia-incolla, con grafica moderna, di molti altri strategici come warcraft 3, dawn of war, ecc...

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Finalmente sono riuscito a giocarci, e devo che è bellissimo e divertentissimo(lo so che oramai è superfluo dirlo)...

Comunque il gioco mi assomiglia un'enorme copia-incolla, con grafica moderna, di molti altri strategici come warcraft 3, dawn of war, ecc...

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Niente oh, non riesco ad usare gli Zerg, ho fatto diverse partite contro la CPU mi owna sempre, non riesco a trovare strategie d'attacco decenti ._.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Yep.
    .
    .
    .

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Forse ho trovato.

Comunque un'altra domanda. Se installo l'ultima patch di starcraft 2, che dovrebbe essere la 1.1.0, è retroattiva? Cioè sono compresi anche gli aggiornamenti precedenti?

Leave a comment:

Working...
X