Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Starcraft 2: Wings of Liberty [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Volevo comprarmi AVP, ma ho checkato gli steampowered e sembra che il gioco sia mal proporzionato, semi desertico e poco seguito dai Dev.
Forse domani mi piglio SC 2, per una volta mi fido di voi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioVolevo comprarmi AVP, ma ho checkato gli steampowered e sembra che il gioco sia mal proporzionato, semi desertico e poco seguito dai Dev.
Forse domani mi piglio SC 2, per una volta mi fido di voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIpocrita.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpendo cinquanta euro per un eventuale momento in cui FORSE riuscirò a non avere rush?
Ma piuttosto compro RUSE e gioco con la gente che conosco.
@Alby: Tu rushi, me lo ricordo benissimo, quindi zitto muto.
Poi non consideri il single player. With all its glory.
A proposito, vado a finirlo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCioé praticamente Zeratul entra in un bar. E nessuno lo vede.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSCV a manetta e banshee occultati mandati sul retro della base.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSCV a manetta e banshee occultati mandati sul retro della base.
Lo voglio-re-citato!
Comment
Comment