Anch'io voglio fare 1 vs 1 con te Alteo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Starcraft 2: Wings of Liberty [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAnch'io voglio fare 1 vs 1 con te Alteo
Tra questa manica di nabbi tu a naso mi sembri l'unico promettente
Comment
-
Ahem, good morning, mentlegen.
Da domani offro purghe gratis a chiunque voglia cimentarsi e abbia talmente poca autostima in sè stesso da perdere 2 minuti della sua vita.
Ah, approposito, visto che non ho fatto in tempo, grazie per gli auguri
Zodiac lo spacco in due secondi
Comment
-
Ma voi ve ne siete mai accorti?
http://www.xfire.com/video/374503/
Appena l'ho visto giuro che sono morto
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMa voi ve ne siete mai accorti?
http://www.xfire.com/video/374503/
Appena l'ho visto giuro che sono morto
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTi riferisci al soldato che balla sweet home alabama?
Infatti quella è l'iPistol, "fai di un colpo la tua vita"
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioLascia stare Sweet Home Alabama, quella è una presa per il culo alla pubblicità dell'iPod
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioLascia stare Sweet Home Alabama, quella è una presa per il culo alla pubblicità dell'iPod
Comment
-
Ho un problema con Starcraft 2. Lo installato sul computer fisso, e inserito il codice della confezione in modo offline, ma non avendo internet su quel computer(si, lo so, sono ancora alla preistoria) non posso fare l'aggiornamento.
Volevo chiedere, c'è un modo per scaricare l'ultima patch da qualche sito(la faccio scaricare da un mio amico)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioComunque il gioco mi assomiglia un'enorme copia-incolla, con grafica moderna, di molti altri strategici come warcraft 3, dawn of war, ecc...
Comment
Comment