Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Sim City 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Sim City 4

cazzarola... pesantezza grafica! non ci voleva dannazione. comunque sia è un ottimo gioco

sigpic

Recensione PC - Sim City 4

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      cazzarola... pesantezza grafica! non ci voleva dannazione. comunque sia è un ottimo gioco
      Effettivamente far girare tutto quel pacco di roba pesa ancora oggi.

Comment

Speriamo siano tornati al Sim City classico, cioè vera amministrazione della città.
        Da un amico avevo provato l'ultimo Sim City (non ricordo il nome) ed era stranissimo: quartieri stile hallowen e roba simile.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          Effettivamente far girare tutto quel pacco di roba pesa ancora oggi.
          Eehh, esagerato...
          Con un qualsiasi computer di fascia medio- bassa di oggi te lo godi al massimo del dettaglio senza problemi...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Eehh, esagerato...
            Con un qualsiasi computer di fascia medio- bassa di oggi te lo godi al massimo del dettaglio senza problemi...
            Beh oddio. Quando arrivi a fare una città di medie/grandi dimensioni, quindi quando inizi a fare anche parecchi sistemi di trasporto pubblico zommando anche un poco incomincia a rallentare. La roba che lavora è parecchia: traffico, persone, fumi, fiamme, luci, ecc.

Medio bassa non credo. Medio sicuramente puoi aumentarla un po'.

Col mio vecchio computer mettendo una risoluzione 1360x768, i rallentamenti erano evidenti quando la città diventava grande. E ora sarebbe un computer di fascia medio/bassa.

Effetivamente il post di prima era impreciso

Comment

Beh oddio. Quando arrivi a fare una città di medie/grandi dimensioni, quindi quando inizi a fare anche parecchi sistemi di trasporto pubblico zommando anche un poco incomincia a rallentare. La roba che lavora è parecchia: traffico, persone, fumi, fiamme, luci, ecc.

Medio bassa non credo. Medio sicuramente puoi aumentarla un po'.

Col mio vecchio computer mettendo una risoluzione 1360x768, i rallentamenti erano evidenti quando la città diventava grande. E ora sarebbe un computer di fascia medio/bassa.

Effetivamente il post di prima era impreciso
              Io per medio-basso intendo una cosa del genere:
              Un qualsiasi dual core da 2,2 ghz, 2 giga di ram, una 9600gt e un qualsiasi hard disk da 7200rpm...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Io per medio-basso intendo una cosa del genere:
                Un qualsiasi dual core da 2,2 ghz, 2 giga di ram, una 9600gt e un qualsiasi hard disk da 7200rpm...
                Allora sono io che non rimango al passo.

Comment

non è possibileeeeeeeeeee!!!! ogni 2 secondi c'è una cazzarola di tubatura rottaaaaaa!!!! cioè dai! se le bruciano o no io non lo sò! qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? continuo ad andare in perdita nonostante cerchi di tassare al meglio le zone e le tubature continuano a rompersi. vi pregus in ginocchio perché non so come fare

sigpic

Comment

non è possibileeeeeeeeeee!!!! ogni 2 secondi c'è una cazzarola di tubatura rottaaaaaa!!!! cioè dai! se le bruciano o no io non lo sò! qualcuno ha qualche consiglio da darmi?? continuo ad andare in perdita nonostante cerchi di tassare al meglio le zone e le tubature continuano a rompersi. vi pregus in ginocchio perché non so come fare
                    Diminuisci fino al minimo indispensabile raggi d'azione di ambulanze e autobus scolastici, il numero di insegnanti vigili, poliziotti, medici, ecc. Usa solo stretto necessario di elettricità più un surplus per le emergenze. Se sei all'inizio non costruire le tubature, perchè sono inutili. Creale quando costruirai i quartieri residenziali avanzati e anche in quel caso vacci molto piano.

Se hai anche l'espansione dividi la zona industriale dalle altre e collegale con un stardaa quattro corsie e mettici un pedaggio.

Teoricamente così diventerà molto difficile andare al verde.

Comment

Diminuisci fino al minimo indispensabile raggi d'azione di ambulanze e autobus scolastici, il numero di insegnanti vigili, poliziotti, medici, ecc. Usa solo stretto necessario di elettricità più un surplus per le emergenze. Se sei all'inizio non costruire le tubature, perchè sono inutili. Creale quando costruirai i quartieri residenziali avanzati e anche in quel caso vacci molto piano.

Se hai anche l'espansione dividi la zona industriale dalle altre e collegale con un stardaa quattro corsie e mettici un pedaggio.

Cos'è, la manovra finanziara varata dal governo?

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Masterchief>>>>>>>>>>>>>>>>>>Tremonti
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Masterchief>>>>>>>>>>>>>>>>>>Tremonti
                          Non mi offendere please. Sono assolutamente contro quei pezzenti, ma è l'unico modo per stare in verde in quel dannato gioco

Se poi Will wright è il lord sith di tremonti e compagni non ci posso fare niente.

Cos'è, la manovra finanziara varata dal governo?
                          Forse al governo Sim city spopola.

Comunque pensa che le cose che ho detto io le consiglia anche il tutorial.
                          Last edited by Mirmidon; 01 August 2010, 21:54.

Comment

ma comunque mi troverò quasi sempre con le uscite di un centinaio più alte. come faccio a chiedere i prestiti alle banche?

sigpic

Comment

ma comunque mi troverò quasi sempre con le uscite di un centinaio più alte. come faccio a chiedere i prestiti alle banche?
                              mi quoto: ho ridotto all'osso tutto quello che si poteva ridurre! ma continuo ad andare in perdita ed il bello è che è il tutorial che mi ha messo in questa condizione...
                              EDIT: ci credete che sono costretto a guadagnare 4 ogni mese???
                              Last edited by Roscio360; 03 August 2010, 01:54.

sigpic

Comment

Working...
                              X