Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Lan Party

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli per Lan Party

Ciao a tutti,
    io e alcuni amici miei a volte ci riuniamo per qualche partita spensierata al buon vecchio counter strike!
    Dopo tanto tempo però il gioco stufa e vorremmo cambiare, tenendo conto dei pc un po anzianotti di alcuni cosa potreste suggerirmi?

Io cercavo un gioco stile Warhawk di ps3 però sul pc e possibilmente con la possibilità di giocare in lan, qualche idea?

Altrimenti siamo apertissimi ad altri suggerimenti

Grazie!

Uhm... Team Fortress 2 sarebbe ottimo... se ti piace lo stile (e ti piacerà, stanne certo)... Unreal Tournament III è un altro classico che potrebbe andare bene.
    Darei un occhiata anche ad Alien Swarm, un fantastico gioco gratuito di Steam (anche se credo già lo conosci).

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Uhm... Team Fortress 2 sarebbe ottimo... se ti piace lo stile (e ti piacerà, stanne certo)... Unreal Tournament III è un altro classico che potrebbe andare bene.
      Darei un occhiata anche ad Alien Swarm, un fantastico gioco gratuito di Steam (anche se credo già lo conosci).
      Possono anche essere giocati in Lan?

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Unreal Tournament III e Team Fortress 2 credo proprio di sì, Alien Swarm temo di no...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Grazie a tutti per i consigli!

L'idea era di trovare un gioco dove possibilmente ci sia un po di varietà, tipo l'uso di veicoli e roba simile... Su team fortres 2 mi pare non ci sia nulla del genere, Unreal Tournament 3 invece mi sembra di ricordare che ne ha parecchi... ma forse è un pelino troppo fantascientifico per certi palati della mia compagnia!
          Preferiscono più robe stile Counter Strike!

Ho sentito parlare di Tribes 2, che dovrebbe essere pure in free download dal web!
          Cosa mi dite a riguardo?

Edit: Cacchio Alien Swarm dai video visti sul tubo sembra proprio una figata!!!
          Si parla di download gratuito? dov'è la fregatura?
          100% sicuri che non sia giocabile in lan?
          Last edited by Elathorn; 05 August 2010, 17:51.

Comment

E un bel Left 4 Dead 2?
            Non mi ricordo se è giocabile in LAN però.
            sigpic

Comment

Left 4 Dead 2 in Lan?

AH.

AH.

AH.

Si può, btw.

Quello che hosta dovrà inserire nella consolle map nomedellamappa, sv_lan 1 ecc ecc.

Insomma lo smanettamento non vale la pena.
              Mi dispiace Elathorn, ma i giochi che permettono al giorno d'oggi la LAN ormai sono pochi, se non zero.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                TF2 con un po' di buona volontà si
                io e un mio amico ci abbiamo perso un pomeriggio a cercare di combinare qualcosa con i server locali del gioco, ed abbiamo risolto con Hamachi e qualche maneggio con la console di gioco.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ci sarebbe anche battlefield 2 che è abbastanza vecchio quindi leggero,ha i veicoli,eliccotteri ecc... ed è un gran gioco, pero' non so se si puo' fare in LAN ,ti dovresti informare
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Left 4 Dead 2 è una bella idea!
                    Ma ho letto in giro che per la lan è un po smanettoso (come diceva anche Sentinel)... Non esiste un metodo semplice e rapido? Leggevo di file che avviano automaticamente server dedicati su un pc, ma non mi sono fidato molto dei .bat
                    Delucidazioni?
                    Qualche link interessante?

Anche per battlefield 2, che sarebbe proprio il più adatto forse, ho letto di smanettamenti simili...

Ogni aiuto è sempre bene accetto!

Grazie a tutti

Ps. @Sentinel: a me fa più piacere giocare i giochi più datati in lan! Dal panorama delle novità c'è solo tanta delusione dato che ormai hanno fatto sparire la Lan dai titoli maggiori
                    Last edited by Elathorn; 08 August 2010, 03:08.

Comment

Originariamente Scritto da Elathorn Visualizza Messaggio
                      Ma ho letto in giro che per la lan è un po smanettoso (come diceva anche Sentinel)... Non esiste un metodo semplice e rapido? Leggevo di file che avviano automaticamente server dedicati su un pc, ma non mi sono fidato molto dei .bat
                      Delucidazioni?

Anche per battlefield 2, che sarebbe proprio il più adatto forse, ho letto di smanettamenti simili...

Grazie a tutti

Ps. @Sentinel: a me fa più piacere giocare i giochi più datati in lan! Dal panorama delle novità c'è solo tanta delusione dato che ormai hanno fatto sparire la Lan dai titoli maggiori

i giochi più nuovi non lo permettono

http://www.tomshw.it/cont/articolo/4...n/24387/8.html

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        i giochi più nuovi non lo permettono

http://www.tomshw.it/cont/articolo/4...n/24387/8.html
                        E che ho detto io?

Comment

Comunque, se non sbaglio, la maggior parte dei giochi di strategia anteriori al 2004 si possono giocare in LAN.
                          Mentre adesso sto giocando con un mio amico ad Unreal Tournament 2003 (non è futuristico come il 3).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Elathorn Visualizza Messaggio
                            Delucidazioni?

Nessuno?

Comment

Si, ho trovato un modo semplice se ti interessa.
                              Non l'ho testato con Left ma funzia per la Garry's Mod. Devi solo scrivere map nomedellamappa nella console, poi scrivere ingame nella console sv_lan 0. Poi fai una rete con Hamachi, invita gli amici e potranno joinare senza problemi in lan.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X