Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con GTA IV (errore fatale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con GTA IV (errore fatale)

Ciao a tutti,
    ho da poco installato GTA IV sul mio computer nuovo, che dovrebbe essere nettamente superiore ai requisiti minimi richiesti dal gioco (processore Intel core 2 duo 2.93 GHz, 4 gb di ram, scheda grafica ATI 1 Gb). Ma il gioco va a scatti, è rallentato. Quasi sempre si chiude e appare la finestra di errore fatale RESC10. Ho letto su internet che per ovviare a questo errore bisognava installare la net framework 3.5. Cosa che ho fatto, ma senza alcun risultato. Cosa può essere?
    Grazie.

Originariamente Scritto da bizio0105 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco installato GTA IV sul mio computer nuovo, che dovrebbe essere nettamente superiore ai requisiti minimi richiesti dal gioco (processore Intel core 2 duo 2.93 GHz, 4 gb di ram, scheda grafica ATI 1 Gb). Ma il gioco va a scatti, è rallentato. Quasi sempre si chiude e appare la finestra di errore fatale RESC10. Ho letto su internet che per ovviare a questo errore bisognava installare la net framework 3.5. Cosa che ho fatto, ma senza alcun risultato. Cosa può essere?
    Grazie.
    L'errore in questione è dato o dalla mancanza del net framework 3.5 o dalla insufficenza di memoria video. Avendo installato il netframework dovrebbe essere la seconda possibilità. Ma anche in questo caso non penso avendo la tua scheda video 1 Gb di ram. Comunque dovresti risolvere il problema aggiornando il gioco all'ultima versione, essendo quest'errore presente anche sulle schede video con 2GB di ram(come la HD4870x2).

P.S. Non ti pensare... Per giocare a GTA4 ci vuole un bel quadcore...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
    X