Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metro 2033: tu sia maledetto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metro 2033: tu sia maledetto!

Salve a tutti...
    Sto giocando a metro 2033 da un pò e sono impantanato al capitolo 4. Subito dopo il deposito vagoni, dopo i nosalies per intenderci, il mezzo su cui sono si ribalta e quando mi alzo in piedi diventa tutto blu con in alto un cielo nuvoloso. Non posso fare niente e non vedo nient'altro...sono bloccato! Il bello è che proprio in quel momento pparte l'autosalvataggio...
    Ho provato a rifare il livello, anche a ripartire da quello prima ma niente! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille, spero di essermi spiegato decentemente...

Originariamente Scritto da valvolacanecane Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...
    Sto giocando a metro 2033 da un pò e sono impantanato al capitolo 4. Subito dopo il deposito vagoni, dopo i nosalies per intenderci, il mezzo su cui sono si ribalta e quando mi alzo in piedi diventa tutto blu con in alto un cielo nuvoloso. Non posso fare niente e non vedo nient'altro...sono bloccato! Il bello è che proprio in quel momento pparte l'autosalvataggio...
    Ho provato a rifare il livello, anche a ripartire da quello prima ma niente! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille, spero di essermi spiegato decentemente...
    Mmmm... le prime cose stupide che mi vengono in mente, per cominciare:

Requisiti hardware rispettati?
    Gioco originale?
    Driver e Directx aggiornati?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Mmmm... le prime cose stupide che mi vengono in mente, per cominciare:

Requisiti hardware rispettati?
      Gioco originale?
      Driver e Directx aggiornati?
      si si tutto ok...hardware, gioco originale, driver etc...

Comment

Allora... forse ho trovato una soluzione: arrivato lì, abbassa i settaggi video al minimo, superato quello specifico punto (pare sia capitato a un pò di gente) puoi ripristinare tutto come prima

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Allora... forse ho trovato una soluzione: arrivato lì, abbassa i settaggi video al minimo, superato quello specifico punto (pare sia capitato a un pò di gente) puoi ripristinare tutto come prima

Mitico! Ha funzionato... grazie mille!!!!!

Comment

Figurati

Gotiti questo gran bel gioco!

Comment

Working...
            X